Vai al contenuto

Aiuto con Jailbreak


Messaggi raccomandati

Innanzi tutto scarica tinyumbrella http://thefirmwareumbrella.blogspot.com/ a destra del blog.

Poi se hai un mac al momento devi solo pazientare qualche altro giorno, se hai windows possiamo procedere con il jailbreak.

Inutile dire, di far un backup del tuo iPhone con iTunes prima di aggiornarlo.

Che il tuo 3Gs sia nuovo o vecchio bootrom poco cambia visto che con Limera1n puoi sbloccarli entrambi.

Eccoti la guida di iSpazio: http://www.ispazio.net/130043/guida-ispazio-ecco-come-eseguire-il-jailbreak-di-ios-4-0-4-1-utilizzando-limera1n-su-iphone-3gs-iphone-4-ipad-ed-ipod-touch-4g-windows

Sappi che al momento Limera1n è in versione beta 4 e sembra non causare alcun tipo di problema. Ma se non hai fretta puoi attendere ancora un po', o magari aspettare il tool del DevTeam.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 3gs jb con spirit... al momento ho la 3.1.3, come faccio per aggiornare alla 4.1 e rifare il jb??

Ho capito che devo tipo ripristinare o una cosa del genere !

Salva il tuo SHSH con Tinyumbrella come già detto.

Esegui un backup.

Ripristina al 4.1 ed esegui il jail con limera1n.

Salva SHSH per ogni versione che esce altrimenti non puoi tornare indietro.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate l'intromissione , io ho un iphone 4 della tre aggiornato al 4.1

quando lancio limera1 mi trova il dispositivo e mi dice di premere tasto home piu spegnimento lo faccio e poi mi compare la scritta ripremere tasto home piu accensione

cosi all'infinito e poi quando voglio riutilizzare il mio iphone mi tocca ripristinare tutto perche ???

come faccio a fare il jb?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusate l'intromissione , io ho un iphone 4 della tre aggiornato al 4.1

quando lancio limera1 mi trova il dispositivo e mi dice di premere tasto home piu spegnimento lo faccio e poi mi compare la scritta ripremere tasto home piu accensione

cosi all'infinito e poi quando voglio riutilizzare il mio iphone mi tocca ripristinare tutto perche ???

come faccio a fare il jb?? grazie

Non esegui correttamente DFU

Home e Power per 9 secondi, dopo questi rilascia Power e tieni premuto Home per 10.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ho un iphone 4 con firmware 4.0.1 a cui ho già fatto il jailbreak, non ho l'ecid del 4.0.1 perchè quando l'ho acquistato già c'era in giro il 4.0.2... adesso che è uscito il jailbreak per la 4.1 posso aggiornare il telefono ed eseguire il jailbreak? le applicazioni acquistate, la rubrica, i messaggi, le foto si perderanno?

Fatemi sapere che domani ho un pò di tempo per smanettarci.

Saluti,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

perche quando scarico i programmi con installus che superano i 30 mb dopo alcuni minuti di scaricammento perdo la connesione con il wifi anche se lascio l'iphone nella stesa stanza del modem??

potrei risolvere rifacendo un jb visto che la mia versione di jb è la prima rilasciata per iphone 4 con firmware4.1

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda ho un iphone 4 con firmware 4.0.1 a cui ho già fatto il jailbreak, non ho l'ecid del 4.0.1 perchè quando l'ho acquistato già c'era in giro il 4.0.2... adesso che è uscito il jailbreak per la 4.1 posso aggiornare il telefono ed eseguire il jailbreak? le applicazioni acquistate, la rubrica, i messaggi, le foto si perderanno?

Fatemi sapere che domani ho un pò di tempo per smanettarci.

Saluti,

Francesco

Interessa anche a me l'argomento..

io ho ancora iphone 4 come mamma Apple lo ha fatto, a giorni volevo fare il jailbrek 4.1 tramite limera1 se non sbaglio

La mia domanda era perdo tutto quello che ho nel telefono

contatti ?

foto ?

musica ?

applicazioni gia' pagate ?

e sopratutto perdo l'assistenza ?

questo anche facendo un backup

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare la procedura, ma ho alcune cose che non mi quadrano:

1)faccio un backup

2)mi collego in ssh e salvo alcune cose come sms, video etc

3)ripristino o aggionra alla 4.1?

4)devo fare un sync di nuovo?

potete indicarmi la prcedura esatta? poichè mi è successo già una volta di perdere dati, (NON PER COLPA MIA) e non vorrei riprovare quella sensazione... :baby:

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche a me l'argomento..

io ho ancora iphone 4 come mamma Apple lo ha fatto, a giorni volevo fare il jailbrek 4.1 tramite limera1 se non sbaglio

La mia domanda era perdo tutto quello che ho nel telefono

contatti ?

foto ?

musica ?

applicazioni gia' pagate ?

e sopratutto perdo l'assistenza ?

questo anche facendo un backup

grazie

Ciao una volta eseguito il jailbreak basta che riprini il backup e torna tutto come prima

L'assistenza non la perdi se nel caso ti si rompe l'importante che porti al centro assistenza il tuo iphone con il firmware originale (il tutto facendo un banale ripristino)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate approfitto di questo topic.. una volta eseguito il jb per ripristinare canzoni app contatti ecc presupponete il fatto che si siano sincronizzate queste precedentemente con itunes?

seconda domanda... sento spesso parlare di necessitadi salvare l'ecid in relazione al jb.. ho cercato dovunque ma non ho ben capito il nesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...