Vai al contenuto

Consiglio su transazione eBay


Messaggi raccomandati

Ragazzi 2 settimane fa ho acquistato su ebay italia un videogioco per mio fratello,trattasi di mass effect 2 per xbox 360.Ieri mi è arrivato e con grande sorpresa ho notato che il gioco era la versione in inglese,cosa che non era specificata nell'asta (parliamo di un venditore professionale).

Ho contattato il venditore e mi ha detto che non ci sono problemi a restituirlo,ma mi ha anche detto "è vero che non era specificato che era in inglese,ma non era specificato nemmeno che fosse in italiano",e che le spese di spedizione all'andata sarebbero a mio carico.

Voi cosa ne pensate?E' un trattamento giusto oppure sbaglia il venditore?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nella scheda della descrizione dell'oggeto non è specificata la lingua del gioco non può essere contestato...sono piccoli trucchetti per salvaguardarsi dai possibili reclami di Paypal.

Per quanto riguarda le spese di spedizione a tuo carico è una cosa normalissima...quando si fa un reso al 90% paga l'aquirente non il venditore :fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli un feedback negativo

scrivi che il gioco era rigato

la prossima volta ci pensa 2 volte a fare il buffone

Ma che ragionamenti sono? Fortunatamente su eBay ho sempre avuto a che fare con persone oneste, ed io ho sempre cercato di comportarmi in modo simile.

Sono questi comportamenti a rovinare sè stessi e gli altri nelle vendite online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15

Sfortunatamente il venditore ha ragione, è per questo che io ogni volta prima di acquistare faccio mille domande al venditore anche per vedere con che velocità risponde e con chi ho a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono? Fortunatamente su eBay ho sempre avuto a che fare con persone oneste, ed io ho sempre cercato di comportarmi in modo simile.

Sono questi comportamenti a rovinare sè stessi e gli altri nelle vendite online.

:ciao:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...