Vai al contenuto

Impostazioni Frame rate-Key frames in esportazione


Messaggi raccomandati

Da vari consigli del forum ho eseguito l'esportazione di un progetto FC con nessuna compressione, Frame Rate a 25fps.

In seguito mi sono ricordato che veniva consigliato di impostare questo valore in modo variabile per ottenere una qualità finale migliore (in pratica venivano cosi riconosciute scene in movimento e quindi perfezionate al Frame dovuto).

Non riesco a trovare come impostare questa modalità...........:)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Moro, se devi esportare un filmato da FC imposta framerate 25 fps con keyframes automatici.

E' questo quello che intendo, scusa se mi sono espresso male prima.

il problema è che esportando con nessuna compressione "none", posso scegliere il framerate a 25 fps, ma il pannello dei keyframes rimane in chiaro con selezionate All di default , automatici non me li fà scegliere. ;)

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene lo stesso, vuol dire che sono tutti keyframes. L'importante è che non sia impostato ogni 15, 24, 30 o altre cifre diverse o non multiple di 1/25 di secondo. Nella mia esperienza ciò potrebbe causare problemi in riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...