Vai al contenuto

Kaspersky antivirus in prova gratuita


Messaggi raccomandati

Sarei tentato di scaricare la prova gratuita di Kaspersky per Mac, ma essendo un dowload ovviamente di fonte esterna, ho qualche perplessità sia sotto il profilo della sicurezza (chi mi assicura che non sarebbe la via miglire per beccarmi un bel visus:mad:) che come utilità (siamo sempre tranquilli noi della Mela di essere indenni dai virus? Nel mondo cominciamo ad essere tantini....).

C'è qualche amico che l'ha provato e che può aiutarmi?

Grazie

Claudio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,

so che saranno in molti a dire che l'antivirus al Mac non serve..

Io uso iAntiVirus che è gratuito e anche se non ha mai rilevato niente lo tengo lo stesso.

Per quanto riguarda Kaspersky penso che tu possa scaricarlo tranquillamente dal sito del produttore a questa pagina http://www.kaspersky.com/it/trials

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di scaricare la prova gratuita di Kaspersky per Mac,

Io uso iAntiVirus che è gratuito e anche se non ha mai rilevato niente lo tengo lo stesso.

:ghghgh:

:shock:

:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

L'antivirus (su mac) e' la prima fonte di problemi.

L'effetto collaterale piu' semplice che avrai sara' un rallentamento del sistema.

Sinceramente io punterei piu' a una password molto sicura che ad un antivirus incontrollabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei tentato di scaricare la prova gratuita di Kaspersky per Mac, ma essendo un dowload ovviamente di fonte esterna, ho qualche perplessità sia sotto il profilo della sicurezza (chi mi assicura che non sarebbe la via miglire per beccarmi un bel visus:mad:) che come utilità (siamo sempre tranquilli noi della Mela di essere indenni dai virus? Nel mondo cominciamo ad essere tantini....).

C'è qualche amico che l'ha provato e che può aiutarmi?

Grazie

Claudio:ciao:

a parte il fatto che l'antivirus x mac non serve e se pp vuoi scaricartelo, non installare kaspersky che gia x i pc "è un polmone!" mettine uno più leggero (magari non in esecuzione all'avvio tipo clamxav) oppure iantivirus.... cmq se pp vuoi il pesantissimo e inutilissimo kaspersky sul tuo macintosh, puoi scaricarlo tranquillamente.

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...