Vai al contenuto

Acquisto nuovo iMac 27"


Messaggi raccomandati

Si capito, ti ringrazio, però mi ha infastidito non poco il fatto che l'abbiano attivata loro ancora prima che mi arrivasse l'iMac per giunta. Anche perchè avrei preferito avere l'applecare tra le mani e non un documento "virtuale". Vabù pazienza, non vedo l'ora che mi arrivi :cry:

Ah tra l'altro oggi mi è arrivata una nuova email dove specificavano che il mio ordine è attualmente in transito e che per maggiore comodità riceverò i miei prodotti in un’unica consegna. Dice "Gli articoli vengono spediti da varie località e saranno riuniti prima della consegna finale"....e poi mi si pregava di attendere 2-3 giorni prima che venga aggiornato lo stato dell'ordine per vedere i dettagli del vettore e le informazioni per tracciare la spedizione...quindi mi sa che dovrò attendere ancora una settimanella prima che mi arrivi il sogno :mad:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh dio ke ti cambia il fatto ke te l'abbiano attivata loro?

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho compratooooooooooo!!!!!La signorina al telefono è stata gentilissima, una cosa mai vista. Ho acquistato un imac 27" quad i7 con applecare, apple remote, apple battery charger per il modico prezzo di 2197,00 euro!

Il prezzo intero era di 2406,00 euro...invece con lo sconto studenti veniva 2243,00 euro. Lei è stata talmente gentile che mi ha fatto un ulteriore sconto ed è scesa fino al prezzo di cui vi parlavo, regalandomi praticamente l'applecare per 100 euro che avevo intenzione di acquistare entro l'anno ma era così vantaggiosa l'offerta che non ho potuto rifiutare.

Non vedo l'ora che mi arrivi!Yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ciao senti anche io sto cercando di acquistare un iMac 27 i5 o i7 mi dici come hai fatto ad ottenere l'ulteriore sconto apparte quello riservato agli studenti, sconto che potrei usufruire anche io.....ho chiesto un preventivo via telefono ma mi hanno scontato solo il 10%......cmq complimenti per l'acquisto.....bel mezzo.......saluti

:):ciao::lol:

iMac 27" i3 3,2ghz 12gb RAM 1tb iPod nano 6 gen. Grafite 8 gb iPhone 5 Time capsule 1 TB Apple TV Black MACBOOK AIR 11"iPad Mini WHITE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dio ke ti cambia il fatto ke te l'abbiano attivata loro?

Mi infastidisce semplicemente che mi sia stata attivata prima ancora che mi arrivi il mac. Tutto qui.

@dodoibra La signorina voleva vendermi a tutti i costi l'applecare, ed io le ho semplicemente detto che purtroppo il mio budget massimo era di 2100,00 euro...così lei mi ha detto, "allora vediamo se riesco a farti un altro pò di sconto", e mi ha detto che mi avrebbe fatto pagare l'applecare a 100 euro se l'avessi acquistata subito...e così ho fatto...è stata lei particolarmente gentile...bisogna avere un pò di fortuna mi sa...

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per l'acquisto telefonico chiama il numero verde. Il pagamento è sia con carta di credito che con bonifico. Personalmente ho scelto il bonifico non avendo fretta, ma non ho dovuto dare i miei dati a loro, bensì mi hanno inviato un'email con i dati per effettuare tramite la mia banca il bonifico sulla loro.

Per carta i credito non so se funziona alla stessa maniera. Ciao ciao

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la consegna è stimata per oggi!!Non stò più nella pelle, mi sento una bimba nel giorno di natale!!Non vedo l'ora!!!!!Vi tengo aggiornati che poi dovrete aiutarmi dato che è il mio primo mac :) sono sicura di trovare tantissimi amici disposti ad aiutarmi!Grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli dati fin'ora!

Edit 12.53

Arrivatoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :whip::dance:;)

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, è uno spettacolo!!Sono nabbissima ma mi sto divertendo tantissimo!!

Adesso vorrei provare a collegare un hard disk esterno con immagini musica ecc ecc...speriamo me lo legga! :shock:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' NTFS xò stranamente mi legge tutto e sto importando anche le foto in iphoto...chissà perchè!

puoi leggere tranquillamente, infatti se vai nelle informazioni vedrai che potrai soltanto leggere da quell'HD ma non scrivere...

devi installarti dei programmi che ti abilitano alla scrittura in NTFS se fai una ricerca su google lo trovi sicuramente ora non ricordo quale ho installato io appena ho due minuti ci butto un occhio e te li linko

Link al commento
Condividi su altri siti

E' NTFS xò stranamente mi legge tutto e sto importando anche le foto in iphoto...chissà perchè!

legge ntfs, ma non puoi scriverci. o meglio, non puoi scriverci senza installare programmi esterni

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, fortunatamente l'hard disk è pienissimo e dovevo solo importare alcuni documenti da pc a imac.

Ragazzi una domanda...come faccio ad importare foto/immagini/applicazioni dall'iphone al nuovo imac senza perdere nulla?

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria lo colleghi, e chiudi subito iTunes. poi usi il programma acquisizione immagine e le importi da li

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dentro la cartella applicazioni>Acquisizione immagine

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

nono, solo con le foto. x le app non so, in teoria quando fai il backup da iTunes ti chiede se vuoi copiare su pc le app acquistate..cmq x la musica non ce la si fa, devi creare una nuova libreria sull'iMac e sync con quella =)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

o magari più rozzamente puoi:

collegarti all'account di itunes>>>

scaricarti un'app a caso>>>

cercare la cartella precisa (nella libreria itunes dove è stata posata l'app)>>>

seleziona tutte le app dall'HD>>>

Drag&Drop nella cartella di itunes sul mac.

io ho risolto così

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, fortunatamente l'hard disk è pienissimo e dovevo solo importare alcuni documenti da pc a imac.

Ragazzi una domanda...come faccio ad importare foto/immagini/applicazioni dall'iphone al nuovo imac senza perdere nulla?

anche per me essendo il primo MAC ed arrivando dal win di casa ho avuto all'inizio qualche problema poi gogglando un pò sono riuscito a trovare una soluzione per passare tutto l'iTunes di win a MAC senza perdere assolutamente nulla e che con tutte le impostazioni già configurate...

Vai su sull'iTunes di win e da Avanzate fai consolida libreria (praticamente lui ti accorpa tutto i file di itunes che sono sparpagliati nel tuo pc sotto la cartella iTunes del tuo utente win) fatto questo copia fisicamente la cartella finale di iTunes di win sull'iMac sotto tuo utente Musica (attenta che se sono molti GB ti serve un bel pò di tempo ed una chiavetta grande io ho dovuto passare 18 GB di roba e sono stato costretto a mettere i due computer in collegamento tra loro nella stessa rete e fare il trasferimento sotto LAN -- na palla non finiva più :ciao::mad:) solo dopo apri iTunes e ti ritroverai come per magilla gorilla tutta la musica, playlist, applicazioni,foto, suoneria ecc... ecc....

Siccome è prima mattina e credo di essermi spiegato come una capra :):cry: se non ci riesci quando torno a casa ti faccio un copia incolla della guida che ho trovato io....

fammi sapere :DD:dance: :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah effettivamente non ci ho capito molto :love: xD

Allora, quando apro iTunes su Windows, se clicco su avanzate non c'è l'opzione "consolida libreria".. :ghghgh: forse è sotto qualche altro nome?

Poi per copiare la cartella di iTunes (sempre in windows) devo andare in C: poi su Programmi e prendo l'intera cartella di iTunes giusto?

Altra cosa, sull'iMac dov'è l'utente musica?? xD è la semplice cartella musica che trovo nel finder?

Grazie anticipatamente, sei gentilissimo!!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah effettivamente non ci ho capito molto ;) xD

Allora, quando apro iTunes su Windows, se clicco su avanzate non c'è l'opzione "consolida libreria".. :love: forse è sotto qualche altro nome?

si lo so... ho scritto da capra... :ghghgh::dance: ma l'avevo già detto!!! :P

stasera vedo di postarti la discussione da cui ho preso la guida, ho fatto la prova a cercarla su google e non la trovo, ho il bookmark sull'iMAC a casa....

Comunque se non ricordo male dovrebbe essere File -- Preferenze -- Avanzate di iTunes WIN

Poi per copiare la cartella di iTunes (sempre in windows) devo andare in C: poi su Programmi e prendo l'intera cartella di iTunes giusto?

Altra cosa, sull'iMac dov'è l'utente musica?? xD è la semplice cartella musica che trovo nel finder?

Grazie anticipatamente, sei gentilissimo!!

La posizione predefinita della cartella iTunes Media varia a seconda del sistema operativo installato sul computer in uso:

  • Mac OS X: /Users/nomeutente/Music/iTunes/iTunes Media
  • Windows XP: C:\Documents and Settings\nomeutente\My Documents\My Music\iTunes\iTunes Media
  • Windows Vista: C:\Users\nomeutente\Music\iTunes\iTunes Media
  • Windows 7: C:\Users\nomeutente\My Music\iTunes\iTunes Media

prova a leggere cosa c'è scritto qui: http://support.apple.com/kb/HT2279?viewlocale=it_IT

più tardi ti prometto che ti posto la guida che mi ha risolto tutti i problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...