Vai al contenuto

Acquisto nuovo iMac 27"


Messaggi raccomandati

Non ho capito una mazza ma va bene lo stesso (le faccine che ridono sono sempre un buon segno)...

intendevo semplicemente che possono fare qnti prototipi vogliono ma cmq acquisterò l'imac ora.

Non posso aspettare in eterno per paura esca l'imac "volante"...

anche perchè se mai lo facessero costerebbe un patrimonio e comunque lo lascerei perdere...quindi tanto vale prenderlo ora dato ci riesco a prenderlo buono anche se non volante :dance:

I LOVE 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi mi è sorto un altro dubbio a pochi giorni dall'acquisto!Avendo acquistato una scrivania nuova profonda 65 cm.....l'imac da 27" può risultare troppo grande?

La mia paura è che possa stancare la vista uno schermo così grande...corro qualche rischio o posso andare tranquilla?

Grazie!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è sorto un altro dubbio a pochi giorni dall'acquisto!Avendo acquistato una scrivania nuova profonda 65 cm.....l'imac da 27" può risultare troppo grande?

La mia paura è che possa stancare la vista uno schermo così grande...corro qualche rischio o posso andare tranquilla?

Grazie!

guarda per la risoluzione altissima che ha l'imac non devi stargli molto lontano...

insomma come un normale monitor...

se ti stanca la vista, puoi sempre regolare la luminosità con la tastiera ...

io lo faccio sempre:

con "F1" cali la luminosità

con F2 la alzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..

Attendo anche altri pareri.. :confused:

la cosa è molto individuale. io lavoro con l'iMac a 60 cm su una scrivania da 80 di profondità. più vicino per me sarebbe troppo. con una scrivania da 65 te lo ritrovi a 45cm e per abbracciare tutto lo schermo devi girare la testa.

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, tra pochi giorni dovrei acquistare il mio primo iMac e sono entusiasta dato che è da più di un anno che gli faccio la corte :ghghgh:

Allora avrei alcune domandine da porvi prima di acquistarlo alla quale spero di trovare risposta.

Vorrei acquistare un iMac da 27" quad core ma sono indecisa sull'acquisto dell'i5 o dell'i7.

L'uso che ne farei è la normale navigazione in internet, quindi facebook, forum vari, chat ecc ecc. Inoltre mi piace molto modificare video e foto e quindi passerei anche un pò di tempo a smanettare e a editare.

Adoro la musica e quindi spero di poter sfruttare bene garage band, magari con la mia chitarra elettrica e la mia batteria!

Ho anche intenzione di installare windows a causa di alcuni programmi di poker texas hold'em che purtroppo non girano su OS X.

Detto questo, l'i5 basta in termini di prestazioni, me lo ritroverò anche in futuro, oppure devo puntare all'i7??

Inoltre l'applecare è possibile acquistarla anche in futuro vero?Almeno per i primi 90 giorni è inutile giusto?

Così magari se decidessi di acquistare l'i7 online posso risparmiare un pò di soldi e spenderli in futuro.

Nel reseller non c'è l'opportunità di acquistare un iMac i7?

Perchè magari nel reseller potrei avere uno sconto in più e riuscire ad acquistare subito l'applecare, cosa che però farei all'istante se puntassi l'i5, sia online che nei reseller.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie anticipatamente a tutti!! :confused:

imho se puoi, parlando di soldi, prendi il 27. anche se ora un i5 potrebbe bastarti, l'i7 di fatto da un 20-25% di prestazioni in +. poi secondo me è un mezzo + longevo :ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è sorto un altro dubbio a pochi giorni dall'acquisto!Avendo acquistato una scrivania nuova profonda 65 cm.....l'imac da 27" può risultare troppo grande?

La mia paura è che possa stancare la vista uno schermo così grande...corro qualche rischio o posso andare tranquilla?

Grazie!

...secondo me sì....sulla mia scrivania da 65 cm avevo l'imac 21,5" e per l'uso da "computer" era mooolto stancante alla vista, per l'uso come TV era perfetto, ma ad una certa distanza...ti consiglio di guardarlo a casa di qualcuno che ce l'ha già e non in negozio dove sembra piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 25% direi che è davvero troppo....

beh insomma vai a vedere i test.l'incremento di prestazioni è quello circa.

ovviamente parlo di cpu :(

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma vai a vedere i test.l'incremento di prestazioni è quello circa.

ovviamente parlo di cpu :(

ripeto 25% è davvero troppo

l'i5 è già molto potente, con l'i7 cambierà il 10%

forse non ti rendi conto di cosa stai dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto 25% è davvero troppo

l'i5 è già molto potente, con l'i7 cambierà il 10%

forse non ti rendi conto di cosa stai dicendo.

http://gizmodo.com/5405506/27+inch-imac-benchmarks-core-i7-vs-core-i5

Updated: Core i5 iMacs are fast, but early Core i7 benchmarks show 30 percent performance gains. A good upgrade for $200 (which adds 10 percent to the $2000 price). Timon-Royer's graph uses Geekbench 2 results (OS 10.6.2).

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

benchmarc test

intel i7 - 9638

intel i5 - 7369

mi sbagliavo :ciao:

un buon 24%

:ghghgh:

fidati ke i7 è molto meglio di i5 :ghghgh:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti non ho più dubbi, risparmierò sull'applecare per quest'anno e prenderò l'i7 al posto dell'i5......l'unico dubbio ormai era la grandezza dello schermo......non ho amici che abbiano un imac per poter confrontare, e nei negozi mi sembra bellissimo...non vorrei che portandolo a casa sia ancora più mastodontico...ma da quanto ho letto sembra che il fastidio della grandezza duri solo il primo giorno..poi ci si fa l'abitudine...

Eventualmente sapete dirmi se allo store online me lo cambiano con un 21" nel caso il 27" lo trovi troppo grande, entro la prima settimana??

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che col 27 sarai felice!

io ho un mac pro con cinema display da 24 e ogni giorno mi tiro accidenti x non aver preso il 27!

... online sono gentilissimi, tu hai 14 giorni per rendere il prodotto come da condizioni di vendita e ricevere indietro o i soldi o sostituirlo, considera che appena uscito il cinema display da 27 avevo chiamato il numero di telefono e x lo shopping telefonico ed essendo ancora nei primi 14 giorni mi avrebbero sostituito il 24 gratuitamente col 27

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti non ho più dubbi, risparmierò sull'applecare per quest'anno e prenderò l'i7 al posto dell'i5......l'unico dubbio ormai era la grandezza dello schermo......non ho amici che abbiano un imac per poter confrontare, e nei negozi mi sembra bellissimo...non vorrei che portandolo a casa sia ancora più mastodontico...ma da quanto ho letto sembra che il fastidio della grandezza duri solo il primo giorno..poi ci si fa l'abitudine...

Eventualmente sapete dirmi se allo store online me lo cambiano con un 21" nel caso il 27" lo trovi troppo grande, entro la prima settimana??

hai 14giorni per recedere l'iMac, cmq non prendere un i3, è un chiodo :ghghgh:

ps: apple care falla in ogni caso :)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho compratooooooooooo!!!!!La signorina al telefono è stata gentilissima, una cosa mai vista. Ho acquistato un imac 27" quad i7 con applecare, apple remote, apple battery charger per il modico prezzo di 2197,00 euro!

Il prezzo intero era di 2406,00 euro...invece con lo sconto studenti veniva 2243,00 euro. Lei è stata talmente gentile che mi ha fatto un ulteriore sconto ed è scesa fino al prezzo di cui vi parlavo, regalandomi praticamente l'applecare per 100 euro che avevo intenzione di acquistare entro l'anno ma era così vantaggiosa l'offerta che non ho potuto rifiutare.

Non vedo l'ora che mi arrivi!Yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho compratooooooooooo!!!!!La signorina al telefono è stata gentilissima, una cosa mai vista. Ho acquistato un imac 27" quad i7 con applecare, apple remote, apple battery charger per il modico prezzo di 2197,00 euro!

Il prezzo intero era di 2406,00 euro...invece con lo sconto studenti veniva 2243,00 euro. Lei è stata talmente gentile che mi ha fatto un ulteriore sconto ed è scesa fino al prezzo di cui vi parlavo, regalandomi praticamente l'applecare per 100 euro che avevo intenzione di acquistare entro l'anno ma era così vantaggiosa l'offerta che non ho potuto rifiutare.

Non vedo l'ora che mi arrivi!Yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

buon acquisto ;)

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ragazzi una domanda...ma che voi sappiate, quando si acquista il battery charger insieme al mac, non danno altre 4 pile di ricarica vero? Le mettono tutte dentro agli accessori per il mac...tipo mouse e tastiera...giusto? Però se non lo avessi acquistato, le pile dentro al mouse e alla tastiera ci sarebbero ugualmente state...quindi in alla fine non conviene acquistare il battery charger insieme al mac altrimenti si perdono 4 pile di ricarica....

Sbaglio?

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

le pile ci sono in tastiera e varima non ricaricabili

insieme al BC ti danno 6 batterie ricaricabili, così 2 stanno nel mouse 2 nella tastiera e 2 in carica :haha:

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link al commento
Condividi su altri siti

le pile ci sono in tastiera e varima non ricaricabili

insieme al BC ti danno 6 batterie ricaricabili, così 2 stanno nel mouse 2 nella tastiera e 2 in carica :ghghgh:

Ah ecco, quindi quelle fornite normalmente non erano ricaricabili mentre invece queste acquistate insieme al Mac lo saranno...perfetto, grazie mille :ghghgh:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è stato spedito oggi e la consegna è stimata entro e non oltre il 22 novembre. Mi sapreste dire (chi lo ha già acquistato e ricevuto dallo store) quanto tempo ha impiegato per arrivarvi? Grazie!!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere con TNT 1-2 giorni. con UPS 1 giorno

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille...

Attendo anche altre conferme da chi lo ha acquistato sullo store. :oops:

Ah ragazzi una cosa, oggi mi è arrivata un'email, siccome ho acquistato anche l'applecare, dove c'era scritto che l'applecare era attiva sull'imac e che scadrà il 10/11/2013...adesso mi chiedo...perchè l'hanno già attivata da soli loro se il Mac ancora non mi è arrivato? E poi non avrei dovuto decidere io quando attivarla??Magari volevo attendere un mese prima di farlo, che ne sanno loro...e poi perchè scade 2 giorni prima di quando è stata attivata?

Scusate questa raffica di domande...ma proprio non mi spiego perchè l'abbiano attivata loro ancora prima che mi arrivasse l'iMac!

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh in pratica apple care consiste nell'estensione della garanzia a tre anni, a partire da quella di un anno base.

in soldoni, se la fai anke il giorno prima ke scada, hai sempre 3 anni, quindi nel caso avresti ancora 2 anni e un giorno.

non so se ho espresso bene il concetto :cry:

iMac 20" white Intel - Mac Mini G4 - iMac G4 17" 800 Mhz - PowerMac G4 Quicksilver - iPad 16 GB wifi 

iPod Touch 1G 8GB - iPod Mini 1g Gold- iPod Classic 80 GB - Magic Mouse - Canon 500D 

Trattative

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...