Vai al contenuto

Time machine senza foto!!!


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho fatto la solita operazione con time machine ma l'unica cosa che non mi ha riportato sono le foto che avevo...tutte le foto!!!ne avevo 5000 e ora c'è un modo per recuperarle da qualche parte o sono fregato?????

grazie a tutti in anticipo

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto...sparita del tutto...anche a te?

No, no a me non è mai successo.....dovrei scappare di casa se accadesse:(

Strana cosa anche se sono sw e quindi non perfetti al 100%.

Sicuro che sul Bakcup e sul ripristino in "immagini" non ci sia la libreria?

Io comunque la stessa libreria la tengo pure su altri tre Mac, non si sa mai :fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a recuperarne un bel pò...per fortuna avevo dei dvd che contengono delle mie foto...li avevo rimossi dal cervello...meno male che ci sono loro...certo non saranno mai tutte ma se non altro recupero un bel pò di roba e sono contento :fiorellino::dance:

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

forse riesco a recuperarne un bel pò...per fortuna avevo dei dvd che contengono delle mie foto...li avevo rimossi dal cervello...meno male che ci sono loro...certo non saranno mai tutte ma se non altro recupero un bel pò di roba e sono contento :fiorellino::dance:

Il caro vecchio dvd! Avevo detto che io le mie foto più preziose le masterizzo anche in dvd per non perderle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caro vecchio dvd! Avevo detto che io le mie foto più preziose le masterizzo anche in dvd per non perderle!

Meglio di perderle senz'altro, ma ricordati una cosa:

quel dvd masterizzato con le tue foto tra qualche anno lo puoi buttare, le foto non le vedi più!:fiorellino:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio di perderle senz'altro, ma ricordati una cosa:

quel dvd masterizzato con le tue foto tra qualche anno lo puoi buttare, le foto non le vedi più!:fiorellino:

veramente ha già qualche anno...credo 6 azzzz

Ho fatto piacevolmente affari con : jacopus , giovannidibonito , igis86

[/left]

[/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...