Vai al contenuto

file mss2


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un filmato in mss2 che non so come convertirlo. Ho un Mac del 2003 (quello che ricorda una lampada) e i programmi che ho non riconoscono il formato mss2 del filmato. Qualcuno mi può essere di aiuto per convertirlo in divx o un formato leggibile dal mio Mac? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mss2 è un codec proprietario Microsoft. E sono ca**i amarissimi.

Ti linko una discussione su come vedere 'sti files da un forum americano, non è una passeggiata:

http://macosx.com/forums/mac-os-x-system-mac-software/293692-playing-videos-mss2-format-2.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un filmato in mss2 che non so come convertirlo. Ho un Mac del 2003 (quello che ricorda una lampada) e i programmi che ho non riconoscono il formato mss2 del filmato. Qualcuno mi può essere di aiuto per convertirlo in divx o un formato leggibile dal mio Mac? Grazie

Riesci a vederli con VLC ?

Hai istallato il codec Perian ?

HandBrake lo importa ?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il filmato mss2 con niente ho provato di tutto: Vlc, Perian, MPlayer, nulla. Proverò a portarlo su un PC e lì convertirlo in divX. Grazie a coloro che mi hanno risposto, spero che ce ne siano altri che provino a darmi una soluzione sempre ben accetta. Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspetta una bella passeggiata ...

;)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...