Vai al contenuto

Acquisto PowerMAC in Cina!!!


kyo00

Messaggi raccomandati

Vorrei passare al MondoMac per buttare dalla finestra il mio vecchio Pc ed ho la possibilita' di acquistare ad un buon prezzo un PowerBook in Cina....voi che siete sicuramente piu' ferrati me in materia mica potete dirmi ci sono problemi hardware....che ne so la compatibilita' delll'alimentazione ad altro e software.??

Non saro' io ad acquistare il Mac in Cina quindi vorrei essere prima sicuro grazie al vostro aiuto...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by kyo00

Vorrei passare al MondoMac per buttare dalla finestra il mio vecchio Pc ed ho la possibilita' di acquistare ad un buon prezzo un PowerBook in Cina....voi che siete sicuramente piu' ferrati me in materia mica potete dirmi ci sono problemi hardware....che ne so la compatibilita' delll'alimentazione ad altro e software.??

Non saro' io ad acquistare il Mac in Cina quindi vorrei essere prima sicuro grazie al vostro aiuto...grazie

l'unico problema sarà specificare bene la tastiera :cry::cry:

al massimo devi cambiare l'alimentatore ma non ho nessunissima idea del tipo di corrente che usano in cina, direi di documentarti su questo e di ben specificare che vuoi i software in inglese...... o se c'é un bel risparmio ti compri poi la versione italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...