Vai al contenuto

penna tim si ipad


iw8few

Messaggi raccomandati

La soluzione migliore: si.

Ma non l'unica puoi acquistare una "apparato Mi-FI", funzionano con la logica delle chiavete usb ma non si devono connettere nella porta usb in quanto creano una rete Wi-Fi potendo, quindi, condividere l'accesso ad internet con diversi client (di solito 2).

Ne distribuisce uno anche vodafone:

vodafone-mobile-broadband-hotspot.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione migliore: si.

Ma non l'unica puoi acquistare una "apparato Mi-FI", funzionano con la logica delle chiavete usb ma non si devono connettere nella porta usb in quanto creano una rete Wi-Fi potendo, quindi, condividere l'accesso ad internet con diversi client (di solito 2).

Ne distribuisce uno anche vodafone:

oppure usare, quando non sia ha wifi a disposizione, un cellulare che si trasforma in access Point wifi, io l'ho fatto con il mio iPhone jailbreak grazie a mywi...ho scritto un articolo per spiegare come...link

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve scusate la domanda stupida io ho modo di collegare una pen drive sull ipad?se non fose fattibile inserire una usb esiste un hard disk che crea una rete wi fi per connettermi poi con iphone 4 e ipad ?scusate per domande stupide

non credo sia possibile, ma esistono diverse applicazione per la gestione di volumi esterni (almeno per ipod ed itouch, quindi credo siano compatibili anche con ipad)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...