Vai al contenuto

Crepa iPhone3G fuori garanzia Apple


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo il mio iPhone, tenuto maniacalmente, presenta sul retro, poco sopra la connessione del dock una crepa che nel giro di poco tempo è aumentata sino ad arrivare a circa un centimetro.

Il mio problema è che è fuori garanzia Apple, perchè acquistato nel Febbraio 2008 presso un centro Vodafone. Ma il terminale non dovrebbe avere 2 anni di garanzia di cui una data dalla Vodafone? E quindi, essendo la crepa un problema riscontrato da Apple, non dovrebbero ripararmelo a gratis?

Qualcuno sa indicarmi cosa sia meglio fare?

Grazie mille!

Non so se ho postato nella sezione giusta, nel qual caso mi scuso!

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente i termini della garanzia Vodafone sono diversi da quelli della garanzia Apple, quindi anche se il problema è riconosciuto da Apple, non è detto che sia coperto dalla garanzia Vodafone.

Ma, visto che non è neanche detto il contrario, ti consiglierei di contattare l'assistenza Vodafone (se cerchi sul sito troverai sicuramente un numero di telefono o un indirizzo email a cui rivolgerti).

:fiorellino:

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema, ma non solo io ma anche altri 2 miei amici, se l'avessi preso alla apple nessun problema ma l'ho preso alla tim e nonostante la apple riconosca il problema la tim non lo riconosce e quindi essendo il nel secondo anno di garanzia e senza apple care me lo devo tenere ...

sono anche andato alla apple a carosello a chiedere se mi rilasciavano un documento che testimoniava che loro riconoscessero il danno ma il direttore del negozio mi ha detto che è inutile xkè gli operatori non lo riconoscono nonostante apple lo faccia

... morale ce lo dobbiamo tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

azz...mi spiace. Io mi ritengo super fortunata perché un paio di mesi fa il mio iphone 3g mi cadde dalle scale e si fece un volo niente male, di 16 scalini. L'unica cosa rovinata fu il tasto per metterlo silenzioso (quello a lato). Non funzionava più ma per il resto, il cell era immacolato. Poi 2 settimane fa il tasto si è aggiustato da solo O.O ci rimasi di stucco!! =) ovviamente ogni sera rivolgo una preghiera a steve jobs! =P

≪10 Years ago we had Steve Jobs, Bob Hopes and Johnny Cash. Now we have no jobs, no hopes and no cash≫

Someone please check for Kevin Bacon

Follow me on Twitter @xxmelrosexx but don't follow too close: I need my spaces.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...