Vai al contenuto

Da Windows a Mac e viceversa...


Tia.vr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

questo è il mio primo post qui :fiorellino:

Volevo chiedervi una cosa di vitale importanza per me...

Io utilizzo spesso programmi come AutoCAD e ArchiCAD...Per ora li uso su Windows XP, ma se io volessi passarli ad un MAC o viceversa, la persona che li riceve li può aprire senza problemi???

Ho visto che è uscito OfficeMAC 2011, ecco, se io ho un documento di Word su XP o vista o Windows 7, lo posso aprire senza problemi sul MAC e viceversa???

Scusate l'ignoranza...

Garzie!

- iPod video 30 GB

- iPhone 4s 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni conto che per Mac OS esiste solo ArchiCAD al momento.. la compatibilità c'è, apparte per Office che ho trovato scandaloso su Mac.. molto meglio iWork, office su Mac è scomodissimo per come è stato sviluppato e crea qualche problemuccio con i documenti Office su Windows!!!

Per quanto riguarda AutoCAD.. mi sembra di aver letto di recente che è in sviluppo su Mac OS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per office... io ho installato la beta 6 di Office 2011 e non è per niente male... anche se non avendo il supporto linguistico all'italiano, mi sottolinea ogni cosa

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

DIciamo che il problema del 2008, era che non fosse molto "user friendly", inoltre la compatibilità con Office su Windows faceva skifo XD non so il 2011.. consiglio comunque OpenOffice, o iWork che ho cominciato ad utilizzare da 1 mese e mi sono trovato subito benissimo!!! Keynote poi è fantastico..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto: ma la compatibilità riguarda anche le macro? mi riferisco soprattutto a excell

Abbastanza. Non tutte.

Ma la versione 2011 dovrebbe essere migliorata rispetto alla 2004

(ancora non ho provato, però).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...