Vai al contenuto

Avvistata melina a Trieste


Messaggi raccomandati

Oggi a Trieste verso le 16.45 sulle rive dove fanno i lavori ho visto una Fiat Marea Statio Wagon con una melina bianca attaccata sotto la luce posteriore destra. Qualcuno di voi?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando di mettere una meletta sulla targa, adesso ho una piccola alabarda, e pensavo di sostituirla cn una mela.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marcovasco

No, ma presto ci sarà una 306 con una melina dietro, almeno quando mi arriverà il Mac Mini....

se porto la macchina a lavare finalmente ce la metto, finalmente non ho piu' una macchina bianca...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ero nemmeno io.....

ma ho una mezza idea di aerografarmi il casco come un vecchio imac...

;-)

poi dipingo la vespa e siamo a posto

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...