Vai al contenuto

iphone 4 e schermo nero


Messaggi raccomandati

Venerdì faccio un abbonamento top 400 H3G e mi porto finalmente a casa l'iPhone 4. Quando però vado ad accenderlo lo schermo rimane tutto nero. Mi accorgo che il telefono è riconosciuto da iTunes e la tastiera funziona: ho provato (ad intuito) a comporre numeri ed il classico suono viene riprodotto ed anche quando lo metto in sleep riproduce il suono caratteristico.

Chiaramente l'ho mandato in assistenza, ma secondo voi potrebbe essere un problema al sensore di prossimità o alla scheda grafica?

L'ho postato in questa sezione perché la mia è solo curiosità....

Grazie

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, ho provato tutte le procedure che mi hanno consigliato all'app store, fra le quali ripristino, aggiornamenti vari, DFU, sincronizzazione con un nuovo account...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sfigato.....per la miseria...

Meglio ora che dopo la fine della garanzia...:fiorellino:

Come si è comportata la Apple..

Lunedì = chiamata l'assistenza per il suddetto problema

Martedì pomeriggio = ritiro del telefono da parte del corriere

Mercoledì = verifica e risoluzione del problema

Giovedì mattina = riconsegna del telefono

Sperando che il telefono non presenti problemi (sono al lavoro e non posso verificare), devo fare un applauso sulla celerità della transazione. :ghghgh:

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...