xforest Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Venerdì faccio un abbonamento top 400 H3G e mi porto finalmente a casa l'iPhone 4. Quando però vado ad accenderlo lo schermo rimane tutto nero. Mi accorgo che il telefono è riconosciuto da iTunes e la tastiera funziona: ho provato (ad intuito) a comporre numeri ed il classico suono viene riprodotto ed anche quando lo metto in sleep riproduce il suono caratteristico. Chiaramente l'ho mandato in assistenza, ma secondo voi potrebbe essere un problema al sensore di prossimità o alla scheda grafica? L'ho postato in questa sezione perché la mia è solo curiosità .... Grazie iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 non hai nemmeno provato un ripristino? La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Si si, ho provato tutte le procedure che mi hanno consigliato all'app store, fra le quali ripristino, aggiornamenti vari, DFU, sincronizzazione con un nuovo account... iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac_Simon Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 sei sfigato.....per la miseria... Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 sei sfigato.....per la miseria... Meglio ora che dopo la fine della garanzia... Come si è comportata la Apple.. Lunedì = chiamata l'assistenza per il suddetto problema Martedì pomeriggio = ritiro del telefono da parte del corriere Mercoledì = verifica e risoluzione del problema Giovedì mattina = riconsegna del telefono Sperando che il telefono non presenti problemi (sono al lavoro e non posso verificare), devo fare un applauso sulla celerità della transazione. iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.