Vai al contenuto

Misteri della fede (in Fastweb)


Messaggi raccomandati

Non essendo un problema tecnico, il salottino mi sembra la sezione più adatta per descrivervi questo fenomeno "paranormale" che mi è capitato :ghghgh:

Praticamente ieri non mi funzionava in nessun modo internet (connessione fastweb).

Riavvio hag di fastweb, riavvio router apple, ma niente; alla fine mi decido a chiamare il servizio clienti ch mi dice, senza neanche farmi arrivare all'operatore, che nella mia zona la connessione internet è temporaneamente non disponibile per non-so-quale-motivo e di attendere che ritornerà disponibile a breve e blabla solite cose.

A questo punto mi dico "vabbè tanto vale che mi vedo un film, ma prima esco da adium che è inutile tenerlo aperto, e anche da aMule" ed ecco la scoperta!

aMule scaricava a pieno ritmo!

io così-->:fiorellino:

nessun computer poteva accedere ad una schifosissima pagina web, nè collegarsi a msn ma aMule era lì che scaricava come se niente fosse successo.

avete una spiegazione? :cold:

ovviamente si tratta solo di una curiosità!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa sempre collegato via ethernet all'hub di fastweb :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema era nei DNS, se ti fossi collegato all'IP anziche al suo rispettivo www avresti navigato serenamente. Anche Skype avrebbe funzionato in teoria.

Consiglio, fai un TXT con segnati gli OpenDNS, quando succede usa quelli :fiorellino:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh è un po' complicato per me tutto ciò xD (diciamo pure che hai parlato arabo per me).

Grazie comunque :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa assegna ip differenti alle macchine che hai in casa,io con fastweb e mac o fatto cosi'

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

a che scopo? :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...