Vai al contenuto

Ipod 4G Applicazioni in background


fabiomaxx

Messaggi raccomandati

clicca 2 volte sul tasto home, ti si apre l'app switcher, se hai piu' di 4 app tra le piu' recenti allora puoi sfogliare, uno swipe verso sinistra e trovi altre app, verso destra e trovi i controlli dell'ipod o dell'app che usi per sentire della musica in quel momento e il blocco di orientazione.

quelle comunque non sono tutte app attive o che abbiano qualche servizio attivo, sono le app recenti, per passare dall'app corrente a una di quelle puoi quindi fare un doppio click su home e poi un tap sull'app desiderata.

se vuoi chiudere un'app che abbia un servizio attivo puoi tenerla premuta nell'app switcher e poi chiudere l'app quando compare il divieto nell'angolo in alto.

se hai altre domande fai pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto.. ne avevo un milione.. praticamente tutte quelle aperte da quando mi è arrivato l'Ipod.. :(

Ho tenuto premuto il dito su un'applicazione e mi è uscito un tondino rosso in alto a sinistra della stessa ed ho incominciato a chiudere tutte le applicazioni che c'erano.. spero che così consumi meno batteria in quanto ieri, ci ho smanettato un pò ed ho dovuto ricaricare 2 volte!

Intanto ti ringrazio tanto :barella:

IMac 21.5

IPod Touch 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come dicevo, quello e' l'elenco delle app usate, e' un app switcher come anche un app launcher se vogliamo..

Non e' affatto detto che le app in questione consumino batteria o abbiano dei servizi attivi.

Ci sono moltissime app che non supportano il multitasking come anche non ne hanno bisogno.

Piu' che consumare batteria(cosa che non fanno a meno che non sfruttino i servizi di localizzazione, difficile nel caso dell'ipod o streammino audio) occupano ram, che poi se l'iPod ne ha bisogno la libera da solo.

Non ti devi preoccupare quindi, lasciacele pure.

I primi giorni e' normale che la batteria non duri troppo, ci vuole qualche ciclo, poi non so da quant'e' che ce l'hai.

E' anche normale che giocandoci o facendo determinate cose non leggerissime, la batteria duri meno, come ad esempio anche vederci qualche video etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho da una decina di giorni e l'avrò caricato 6-7 volte, cercando sempre (almeno per le prime 4-5 volte) di fargli fare il ciclo completo di carica-scarica..

Giocando vedo che la batteria va parecchio giù, mentre navigando in wi-fi e ascoltando musica dura parecchio..

IMac 21.5

IPod Touch 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

allora apposto.. in effetti i giochi (molti) rimangono in pausa, piu' o meno, congelati e quindi la ram la occupano, ma non e' che girano in background, quindi tranquillo..

pero' si', i giochi in se', quando li usi, consumano ed e' normale che sia cosi', soprattutto i piu' recenti, retina display ready insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu riesci a connetterlo wireless ma ogni volta che ti allontani e si disconnette, per riconnetterlo devi reinserire sempre la chiave wpa???...da me si...non resta salvata!!! premesso che ho il router di alice... un mio amico col 3g si era salvato la pass ed entrava automaticamente quando accendeva il wi fi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu riesci a connetterlo wireless ma ogni volta che ti allontani e si disconnette, per riconnetterlo devi reinserire sempre la chiave wpa???...da me si...non resta salvata!!! premesso che ho il router di alice... un mio amico col 3g si era salvato la pass ed entrava automaticamente quando accendeva il wi fi

Io ho fatto la connessione wi-fi direttamente col mio IMac utilizzando l'airport e non ho di questi problemi.

Non sono riuscito a connetterlo wi-fi direttamente col router..

IMac 21.5

IPod Touch 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...