Vai al contenuto

Problemi di connessione con 3G


lionalex

Messaggi raccomandati

Ho una scheda della 3 ed oggi ho avuto un serio problema. In pratica stavo tranquillamente navigando in internet quando ho deciso di disattivare i DATI PACCHETTO perché non mi serviva più la connessione. Ho riattivato i dati dopo un paio d'ore ed ecco il "problema": nonostante esca il 3G in alto, risulta non connesso. Apro safari o qualsiasi altra cosa, dice che non é connesso. L'unica soluzione é riavviare l'iPhone. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Devo preoccuparmi?

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato vari test e sono arrivato a questa conclusione.

Il problema si verifica in determinate condizioni.

Provate a disattivare la connessione 3G ed ovviamente qualsiasi connessione WIFI.

Mettete in STOP il telefono per più di 2 minuti

Riaccendete il telefono e riattivate la connessione 3G. Aprendo SAFARI a me risulta sempre "sconnesso". Per riconnettermi con 3G devo solo riavviare il cellulare.

A voi? Rifunziona tutto correttamente?

Giusto per sapere se è un problema solo mio o diffuso....

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...