Vai al contenuto

...alessandra...


Messaggi raccomandati

...e stì ca.....!!! :ghghgh:

Stupenda!

...qualche info per un povero babbeografo come me? dati di scatto? illuminazione?

...favoloso il trucco....e che labbra! :ghghgh:

....mannaggia, oggi mentre uscivo dal traffico di Parigi mi si è affiancata una vettura della agenzia Elite con due modelle a bordo...la mia 350D giaceva sul sedile posteriore...

....bellabellabella questa foto.....complimenti mikko!

Ciao!

Al Berto

Link al commento
Condividi su altri siti

...e stì ca.....!!! :ghghgh:

Stupenda!

...qualche info per un povero babbeografo come me? dati di scatto? illuminazione?

...favoloso il trucco....e che labbra! :ghghgh:

....mannaggia, oggi mentre uscivo dal traffico di Parigi mi si è affiancata una vettura della agenzia Elite con due modelle a bordo...la mia 350D giaceva sul sedile posteriore...

....bellabellabella questa foto.....complimenti mikko!

Ciao!

mi fa piacere ti piaccia...

la foto è relativamente semplice... una luce principale da sopra e una schiarita sotto...

lente 85mm f/1,8

se avete un po' di tempo "da perdere"....

http://www.michelecaruso.it

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti. Anche per l'illuminazione e il trucco della modella. Bella anche la composizione che ti fa concentrare sul viso grazie al leggero sfocato dal collo in giú.

Ho di nuovo creduto di morire di nostalgia e… ho avuto paura di perdere qualcuno molto speciale (che ho finito per perdere)… ma sono sopravvissuto! E vivo ancora! E la vita, non mi stanca… È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perchè il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere ti piaccia...

la foto è relativamente semplice... una luce principale da sopra e una schiarita sotto...

lente 85mm f/1,8

E' relativamente semplice per Te .... per noi poveri umani non è così semplice l'applicazione delle luci e ...

Comunque che dire .... senza parole ... sia per la modella che per la foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto affascinate, concordo con la particolarità di tenere a fuoco il viso! Affascinante!

 iMac 21,5" Intel Core i5 1.6 GHz (Late 2015)  ï£¿ iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz (Early 2009)  ï£¿ MacBook Air 13" Intel Core i5 Dual-Core 1,4 GHz  iPad 2 gen. 16 GB wi fi  ï£¿ iPhone 6  ï£¿ iPod 7 gen. 16 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...