Vai al contenuto

Time machine in 320gb


DaD

Messaggi raccomandati

Allora come da titolo del topic ho un hd maxtor da 320gb e non viene più usato. Quindi ho intenzione di comprare un case usb esterno e ficcarlo il mio hd la dentro, però siccome vorrei usarlo come supporto alla time machine secondo voi 320gb possono bastare per una cosa decente e senz aintoppi?

Ma poi altra cosa... per far vedere l'hd alla time machine devo prima formattarlo in HFS poichè non o gli altri file system, dovrebbe essere così veri? (Si lo ammetto non mi sono informato al riguardo :ghghgh:).

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dipende da cosa c'è nel tuo mac... esempio se te sei uno che scarica film e poi gli elimina o se metti spesso file temporanei abbastanza grossi ti basterà per circa 1 annetto...

io ho un HD esterno da 320GB e mi sono rimasti solo 30GB circa dopo 15 mesi

MACBOOK PRO Retina 13,3" i7-2,8 GHz - iPhone 12 Pro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dipende da cosa c'è nel tuo mac... esempio se te sei uno che scarica film e poi gli elimina o se metti spesso file temporanei abbastanza grossi ti basterà per circa 1 annetto...

io ho un HD esterno da 320GB e mi sono rimasti solo 30GB circa dopo 15 mesi

Hmm di solito non ho file inutili sul mac al massimo faccio backup su supporti ottici, quindi mi sa che farò la spesa del case esterno :ghghgh:

Skype: dadspecial | My Blog: JollyChar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...