Vai al contenuto

Condividere applicazioni iPhone.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Una settimana fa mi sono regalato iPhone 4 ed ho passato a mio padre l'iPhone 3G che prima era mio. Premetto che ho resettato il precedente melafonino ed ho ripristinato il s.o. tramite il computer di mio padre che monta windows 7.

Vorrei sapere se sia possibile condividere le app fino ad oggi acquistate/scaricare da iTunes con il mio vecchio 3G, ora in possesso di mio papà!

Grazie per le info!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che basta accedere ad AppStore con lo stesso account e quindi riscaricare le app :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che basta accedere ad AppStore con lo stesso account e quindi riscaricare le app :)

Grazie del suggerimento!

Ho risolto anche in altro modo: autorizzato il computer con il mio account, caricate le app da chiavetta su iTunes ed installate!:)

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...