Vai al contenuto

problemi time machine


fav

Messaggi raccomandati

e' da ieri sera che time machine non m funziona piu' ....interrompe il backup dicendo che c'è stato un problema..e che potrebbe essere un problema temporaneo..

intanto e' da ieri sera che nn m funziona ....

ho provato sia a fare ripara disco cn utility disco ....sia a scollegare e ricollegare l' HD..

m ha sempre funzionato alla perfezione...nn capisco xk improvvisamente sta facendo cosi'....

hard disc e' della toshiba ed e' di di 500 Gb......

qualcuno m puo' aiutare?? e' mai successo anche a voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

"non e' stato possibile realizzare il backup perchè si e' verificato un errore durante la copia dei documenti sul disco di backup. Il problema potrebbe essere temporaneo. Riprova ad effettuare il backup piu' tardi. Se il problema persiste, usa Utility Disco per riparare il disco di backup. "

Link al commento
Condividi su altri siti

robi_78atmac...grazie mille x la risposta..

ho provato a fare come dici tu ma mi esce questo :

service: This command still works, but it is deprecated. Please use launchctl(8) instead.

ho provato cmq a fare di nuovo il bk cn time machine ...ma niente....

ho notato che si ferma DOPO che e' partito il backup....quando pero' vedo nelle informazioni che esce scritto " copio 185 Mb su 4 Gb" si ferma...ed esce la scritta "concludo"..

ho notato che si ferma il backup praticamente dp che e' arrivato a 185 mb........c'entra qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..ho riprovato prima "stop" e poi "start"....purtroppo nn ha risolto il prob..:

TM arrivato a copiare 185 Mb si blocca...sempre al solito punto ....

grazie lo stesso :barella:

nessuno sa qualche altro modo x risolvere??

pensate che una inizializzazione del disco possa risolvere il problema ?? (perdendo tt i dati d backup..?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...