Vai al contenuto

problemi idvd


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho da poco comprato il mio primo mac e purtroppo ho un problema con idvd. il problema è il seguente, il programma si chiude inaspettatamente, ho provato con varie soluzioni illustrate in varie discussioni ma non sono riuscito a risolvere il problema. qualcuno puo darmi qualche consiglio, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna che descrivi con cura tutta la procedura che segui ... tipo di file che vuoi masterizzare, settaggi iDVD ... ecc ecc

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna che descrivi con cura tutta la procedura che segui ... tipo di file che vuoi masterizzare, settaggi iDVD ... ecc ecc

cliccando sull'applicazione idvd mi si apre la pagina iniziale, se scelgo nuovo progetto apri progetto, magic, idvd si apre per alcuni secondi poi si chiude da solo e esce la scritta "idvd si schiuso inaspettatamente" se invece scelgo l'opzione one step dvd funziona tutto bene,

ho provato ad eseguire la procedura consigliata da apple (cancellazione cartelle temi ecc..) ma il problema sussiste. spero di essere stato chiaro ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a cancellare le preferenze nella tua utenza?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assfidanken non intendeva questo ... ma aggiornare il tutto alle ultime versioni ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si prima di reinstallere idvd avevo aggiornato tutto, e ho aggiornato tutto anche dopo grazie ciao

... mmm ... hai provato a cancellare le preferenze di iDvd ?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'applicazione idvd si è chiusa inaspettatamente"?

E' succcesso pure a me una volta

controlla una cosa:

da finder: computer -> /System/Library/PrivateFrameworks/Prokit.framework/Version/A

assicurati che ci sia un file chiamato Prokit.

Scusa la domanda banale ma ovvia anche se hai da poco il Mac: disinstallato programmi tipo FinalCut, Logic......?

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'applicazione idvd si è chiusa inaspettatamente"?

E' succcesso pure a me una volta

controlla una cosa:

da finder: computer -> /System/Library/PrivateFrameworks/Prokit.framework/Version/A

assicurati che ci sia un file chiamato Prokit.

Scusa la domanda banale ma ovvia anche se hai da poco il Mac: disinstallato programmi tipo FinalCut, Logic......?

ciao, il file c'è nella cartella.

non ho final cut

grazie per la dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...