Vai al contenuto

togliere sfondo da una foto


<fabio>

Messaggi raccomandati

Se non sbaglio c'è Gimp, che è

un software gratuito ... comunque aspetta altri consigli :fiorellino:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se si tratta di una cosa " amatoriale " e senza pretese puoi anche usare anteprima

Mac mini i7 -2.7.GHz-SSD 256GB-RAM 16GB  MacBook Pro 15"-2.16 GHz - SSD 256 GB-RAM 4GB -Asus PA246Q - i1 Display Pro ( Nikonista )

https://500px.com/danilob1

Link al commento
Condividi su altri siti

si si' date=' devo semplicemente togliere lo sfondo da una foto fatta con photo booth...

come devo fare con anteprima?[/quote']

un giorno mi spiegherai come hai fatto a scattare una foto con Photoshop, comunque lo sfondo in che senso lo devi togliere? vuoi che sia trasparente?bianco?lo devi ricreare (una campagna un lago ecc...) facci vedere l'immagine, se è una cosa veloce tela faccio pure io...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

un giorno mi spiegherai come hai fatto a scattare una foto con Photoshop, comunque lo sfondo in che senso lo devi togliere? vuoi che sia trasparente?bianco?lo devi ricreare (una campagna un lago ecc...) facci vedere l'immagine, se è una cosa veloce tela faccio pure io...

Beh photobooth è il programma per scattare le foto su Mac :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop e scontorno , ma non con la gomma o bacchetta magica!

per fare un lavoro a regola d'arte devi usare la penna!

crei un percorso , lo trasformi in selezione e poi elimini tutto!

ti viene un lavoro pulitissimo!!

uno che ti chiede come togliere uno sfondo pensi che sappia usare la penna :ghghgh:

e comunque se usate bene vanno benissimo anche bacchetta magica e gomma.. al top viene con le maschere, ma si va sul complicato...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...