Vai al contenuto

iPhone 4 Vodafone Business


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il 4 settembre ho sottoscritto un contratto Vodafone Business con iPhone 4 16GB...

Mi era stato assicurato che l'avrei ricevuto entro 15 giorni...

Non ho ancora ricevuto nulla e chiamare il 42323 (190 business) è inutile... ne sanno meno di me.... sono solo riuscito a farmi attivare gratis la promozione per i messaggi senza limiti visto che sto già pagando il traffico internet dell'iPhone...

Secondo voi mi arriverà prima del 2011?? :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi limiterei magari a dirgli che se non arriva il telefono quello che paghi per il traffico dati te lo devono restituire ed anche subito in bolletta!

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicolo dire una cosa del genere da parte loro, e poi farti pagare per un servizio che non usi è da denuncia!!! Io fossi in te mi lamenterei ed anche alla grande

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nulla.... ho richiamamto sta mattina e mi hanno detto che bisogna aspettare che la Apple produca nuovi iPhone.... bah....

Infatti è la stessa risposta che ho ricevuto io...

La risposta invece di un'altro "consulente" è stata... deve aspettare ancora 15gg perchè i dispositivi non ci sono... e la mia risposta lo ha gelato: "Nei vodafone One store sul territorio i dispositivi ci sono.

Ora sto' pensando di rescindere il contratto per inadempienze da parte di Vodafone, in quanto oltre a ricevere la fattura con la "rata" telefonica addebitata ho ricevuto anche i costi mai usufruiti...

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... ho ritelefonato ieri e l'operatore ha detto che sulla prossima fattura mi fanno un ulteriore riaccredito di 100 euro per "scusarsi".... Bah... e io sto continuando ad usare da ormai 2 mesi un Nokia 2100 che ogni mattina spero che si accenda.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato... ordinato il 13 sul Business Store online, il corriere era passato il 7... stamattina l'ho ritirato :-)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato te..... io continuo a non sapere niente....

Il bello è che un mio collega ha fatto lo stesso identico contratto il 27 settembre e l'ha già ricevuto....

Prima ho chiamato il 42323 l'ho detto e la risposta è stata: Eh guardi non dipende da Vodafone ma da Apple!

Li mi sono arrabbiato... "Scusi come fa a dipendere da Apple l'ordine con cui la Vodafone spedisce dei prodotti che ha nel suo magazzino". La signora con voce scocciata mi ha ribadito che Vodafone nn centra nulla... A quel punto ho messo giù e ho richiamato....

Mi ha risposto una signora un po' più ragionevole ma mi ha ribadito che non ha la minima idea ne di quando potrebbe arrivare, ne del criterio con cui vengono evasi gli ordini....

Bah tutto questo mi sembra senso senso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah tutto questo mi sembra senso senso....

Condivido...

in effetti non ha senso, soprattutto perchè alcuni colleghi hanno ricevuto il dispositivo in 2 settimane... dopo che io ho fatto l'ordine e lo hanno ricevuto persino prima di me! ;)

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

No.... ho ritelefonato ieri e l'operatore ha detto che sulla prossima fattura mi fanno un ulteriore riaccredito di 100 euro per "scusarsi".... Bah... e io sto continuando ad usare da ormai 2 mesi un Nokia 2100 che ogni mattina spero che si accenda.....

ma a questo punto nn puoi annullare il contratto??

Link al commento
Condividi su altri siti

come spedire , come evadere gli ordini , se ci sono in magazzino , se li deve inviare apple, non sanno nulla ma a metterti le mani in tasca per prenderti i soldi senza usufruire di niente questo lo sanno bene come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...