Vai al contenuto

Immagine e colori di default all'avvio


HeLLiMiNaToR

Messaggi raccomandati

Salve!

Ho un problemino stupido: avevo scaricato BootXchanger, un'applicazione che serve a modificare l'immagine all'avvio del Mac (la solita mela morsicata), solo che (non ricordo precisamente dove, forse un file readme.txt) c'era scritto che non funzionava con tutti i Mac. Io comunque ci ho provato, dato che il programma forniva anche l'immagine di default in modo da poter ripristinare tutto.

Infatti l'immagine non si vedeva a tutto schermo, ma solo in un quadratino al centro. Allora ho rimesso quella di default ma il colore dello sfondo non riesco proprio a impostarlo! È troppo chiaro! Infatti quando accendo il Mac appare il logo Apple ma in un quadratino ben distinto dallo sfondo! Ho provato anche a usare DigitalColor Meter per ottenere il codice RGB della parte dell'immagine dove non c'è la mela, ma lo sfondo, ma niente, il colore di background è ancora troppo chiaro! Qualcuno ha una soluzione? Oppure il codice RGB per lo sfondo...

Però secondo me dipende dai Mac. cioè, magari un MacBook Pro abbastanza recente ha un'immagine diversa da un MacBook di 4-5 anni fa e l'applicazione è basata su quello... Forse, è un'ipotesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...