Vai al contenuto

copertura wifi e istumbler


145361

Messaggi raccomandati

macbookpro, snow leopard, alice, d-link 2740R. Ho problemi di connessione wifi, nonostante il d-link abbia la fama (reviews in internet) di sistema con ottima copertura nella sua classe di prezzo; devo tuttavia raggiungere un locale distante e la connessione è instabile e molto lenta. Quel che mi stupisce, tuttavia, è che nel menu del mio mac viene mostrata una connessione apparentemente perfetta ed anche istumbler mostra valori almeno decenti (40-50% segnale). Da cosa dipende questa contraddizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nessuno ha notato una simile contraddizione nel proprio mac? è possibile cambiare i settaggi del d-link per migliorarne la portata? La stabilitá della connessione sta diventando un problema fastidioso.

Grazie, casomai qualcuno avesse un consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A quanto ne so non puoi cambiare la portata di un router ma ad esempio puoi amplificare il segnale acquistando un range extender o un altro modem wireless che abbia una portata maggiore...

Apple MacBook Pro Unibody 13" 2009, Intel Core 2 Duo a 2,26 Ghz, 4 Gb Ram DDR3 1067 Mhz, Momentus XT 500 Gb + 4 Gb SSD, Nvidia GeForce 9400M, OsX Snow Leopard

Ipod Shuffle 1Gb 2nd generation

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...