Vai al contenuto

Risolto problemi errore 1406 e 1015. Come faccio aggiornare a 3.1.3?


mars_90

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri ho acquistato un iphone 3g 8g e oggi ho proceduto con il jb versione 3.0.

Il problema è che fa la flash della rom ma poi nel restart esce la mela e da li non si muove.

Ho provato in modalita DFU fare il ripristino totale ma mi ha dato un errore e da li in poi itunes non me l'ha iu visto.

Che devo fare??? modò sono disperato:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che programma hai usato per il jailbreak? Quale firmware hai tentato di ripristinare?

redsn0W 0.9.3 con fw 3.0. Ho ripristinato con itunes ma non mi ha detto con che foermware, mi ha detto con l'ultimo disponibile...

Ho paura di aver fatto la cavolta perchè ho fatto il jb v.3.0 quando avevo una versione 3.1.3...

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes ti ricordi che errore ti ha dato? Se non vado in error, per il firmware 3.1.3 andava usato il tool di Comex, che si chiama Spirit. P.s. Se non te lo riconosce, prova se possibile a collegarlo ad un altro pc con itunes installato

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, in quelle condizioni l'iphone va solo ripristinato, non c'è altra soluzione. Dicevo solo che non andava usato RedSnow 0.9.3 per il firmware 3.1.3 ma Spirit di Comex. Hai provato con la recovery mode?

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, in quelle condizioni l'iphone va solo ripristinato, non c'è altra soluzione. Dicevo solo che non andava usato RedSnow 0.9.3 per il firmware 3.1.3 ma Spirit di Comex. Hai provato con la recovery mode?

DFU? quello di premere tasto home piu accensione per 10 sec poi mollare il tasto ecc? si ma il pc non lo riconosce piu dopo il primo ripristino fatto e andato male! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due modalità di ripristino:

DFU: da telefono SPENTO, ma comunque collegato al computer, tenere premuti i tasti hold & home, per poi rilasciare il tasto hold, mantenendo premuto il tasto home. Lo schermo deve rimanere spento e il computer deve rilevare l'iphone in modalità DFU

RECOVERY MODE: mi pare si inserisca in questo modo: con l'iphone collegato al pc, appena appare la mela tenere premuto il tasto home finchè non compare l'icona di itunes con il cavetto. Lo schermo è appunto acceso con l'icona di itunes e il cavetto e il pc deve riconoscere l'iphone in modalità recovery.

:)

iPod Touch 8GB 1a Generazione :D

iPhone 3G :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per rimediare all'errore 1604 bastava chiudere itunes e riaprirlo. Poi mi è comparso l'errore 1015 che ho risolto dopo un'ora e mezza con iRecovery.

Adesso ho installato il 3.0 come posso aggiornarlo al 3.1.3 com'era prima? Non ho intenzione di mettere il jailbreak ma nemmeno aggiornare al 4.1 cone mi chiede itunes.

Come faccio aggiornarlo alla 3.1.3? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...