Vai al contenuto

Parallels Desktop 6 Windows 7 a 32 bit o 64 bit?


NeoMacintosh

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da poco ho effettuato l'upgrade alla versione 6 di Parallels, a mio avviso il miglior software di virtualizzazione in ambiente Mac OS X. Vorrei mettermi alle spallle Windows XP ed utilizzare, come OS virtuale, Windows 7, atteso che la Microsoft non sta più rilasciando le nuove versioni dei suoi software per XP.

Secondo voi quale dei due è maggiormente performante in tale contesto Windows 7 a 32 bit o 64?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango a xp e snow leopard... ;)

Io sto testando Windows 7 a 32 bit, al momento dispongo solo di questa licenza. Devo dire che la mia impressione è che XP è più veloce. Poi non so se con il 64 bit la situazione sia diversa. Penso che anch'io continuerò finché posso con Win XP. Lo switch implica dei costi di licenza non indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto testando Windows 7 a 32 bit, al momento dispongo solo di questa licenza. Devo dire che la mia impressione è che XP è più veloce. Poi non so se con il 64 bit la situazione sia diversa. Penso che anch'io continuerò finché posso con Win XP. Lo switch implica dei costi di licenza non indifferenti.

la mia impressione è che il 7 è una ca*ata allucinante, ahah non ci gira nulla instabile al 100% pesantissimo quanto snow leopard forse di più.... snow leopard non è perfetto ma quasi, winzozz 7 è orribile e inutilizzabile. xp sp2 è il migliore (tra i windows ovviamente)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...