Vai al contenuto

macbook non riconosce isight


M4T7E0

Messaggi raccomandati

da qualche giorno il macbook della mia ragazza non riconosce più la webcam!cosa potrebbe essere, posso farle fare qualche prova per vedere se è proprio andata?;)

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno il macbook della mia ragazza non riconosce più la webcam!cosa potrebbe essere, posso farle fare qualche prova per vedere se è proprio andata?;)

prova con un altro sistema operativo (se hai windows in bootcamp) oppure linux..... non so cmq 199 120 800 assistenza apple (telefonica)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che lei è in inghilterra, e non ha nessun altro sistema operativo installato!

il numero dell'assistenza è gratuito (chiedo più che altro perchè dovrebbe chiamare dall'estero)

iBora MacBook Pro 15"iPod Classic 30Gb U2 EditioniPhone 3GS Black Canon EOS 1100D

Canon EOS 1100D - EF-S 18-55 F/3,5-5,6 IS - EF-S 55-250 F/4-5,6 IS

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri system profile e cercala sotto USB . Se non c'è prova a fare un reset della PRAM .

Se non risolve mi sa che è andata .

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...