Vai al contenuto

facebook


Messaggi raccomandati

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E la mia FarmVille? :(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io come sapete, l'ho fatto da un pezzo. Penso da prima dell'inizio dell'Estate. :(

Beh, dai .. ora se davvero è stato attaccato dagli hacker, magari ti si cancellerà da solo. :(

Speriamo ;)

Ma su internet non c'è notizia...è sicuro l'attacco?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice:

Service Unavailable - DNS failure

The server is temporarily unable to service your request. Please try again later.

Reference #11.d7c816c3.1285273009.31d9cb

:(

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auff ed io come parlo con la mia (non ancora del tutto) ragazza? (abita alqnt distante da me e mi sono segnato su fb solo per poterci parlare) :(

il buon vecchio msn(adium) non va bene scusa?! o skype che è anche meglio....

facebook a me piace perchè sei in contatto con tutti, hai le foto è divertente lasciare messaggi, commenti ecc ecc

la cosa vomitevole sono la miriade di stupidaggini che la gente continua a linkare e condividere ...la fiera del luogo comune tipo "perchè io sono così e basta"

non mi capaciterò mai di quale gratificazione psicologica o senso di appartenenza può mai dare una roba così...io miei amici inglese non ne hanno mezzo di questee fesserie..da buoni inglesi loro comunicano, comunicano e ancora comunicano e basta :(

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si che esistono ma lei ha solo fb (ed una 56kb/s ) -.-" e mi ha inviato uno sms dal cell della madre -.-" -.-" e va a dormire presto (22) quindi manco posso chiamarla -.-" -.-" -.-"

edit: @ dariè: ho impostato il contatto di fb su audium e chatto da lì (facebook da browser non lo apro quasi mai); non mi piace condividere gli affaracci miei con il mondo intero (ma se il server di fb è down anche audium non può connettersi)

Link al commento
Condividi su altri siti

si che esistono ma lei ha solo fb (ed una 56kb/s ) -.-" e mi ha inviato uno sms dal cell della madre -.-" -.-" e va a dormire presto (22) quindi manco posso chiamarla -.-" -.-" -.-"

edit: @ dariè: ho impostato il contatto di fb su audium e chatto da lì (facebook da browser non lo apro quasi mai); non mi piace condividere gli affaracci miei con il mondo intero (ma se il server di fb è down anche audium non può connettersi)

No aspetta, ha più di 16 anni? E tu quanti ne hai? :(

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

si che esistono ma lei ha solo fb (ed una 56kb/s ) -.-" e mi ha inviato uno sms dal cell della madre -.-" -.-" e va a dormire presto (22) quindi manco posso chiamarla -.-" -.-" -.-"

edit: @ dariè: ho impostato il contatto di fb su audium e chatto da lì (facebook da browser non lo apro quasi mai); non mi piace condividere gli affaracci miei con il mondo intero (ma se il server di fb è down anche audium non può connettersi)

io l'avrei già lasciata :(

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...