Vai al contenuto

Cartelle... ?


ilfreddo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Ma c'è un modo per spostare le cartelle dal Finder alla Scrivania senza che vengano "duplicate"???

??

Non vengono duplicate!

Dal finder cosa intendi?

Se vedi duplicazioni significa che il disco/partizione di partenza (o arrivo) è diversa. In quel caso puoi fare un alias se vuoi puntare al documento originale senza copiarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trascini tenendo premuto cmd non ti fa la copia..se è quello che intendi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img824.imageshack.us/img824/8066/schermata20100923a18570.png

Ecco un'immagine per spiegarvi.. Se io trascino la cartella musica sulla scrivania, mi copia tutti gli elementi in una nuova cartella chiamata con lo stesso nome però sulla scrivania.. Di conseguenza non me lo fa fare perchè non ho memoria libera perchè mi va a duplicare una cartella piena di Gb.

Io vorrei semplicemente trascinare la cartella senza creare doppioni..

Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img824.imageshack.us/img824/8066/schermata20100923a18570.png

Ecco un'immagine per spiegarvi.. Se io trascino la cartella musica sulla scrivania, mi copia tutti gli elementi in una nuova cartella chiamata con lo stesso nome però sulla scrivania.. Di conseguenza non me lo fa fare perchè non ho memoria libera perchè mi va a duplicare una cartella piena di Gb.

Io vorrei semplicemente trascinare la cartella senza creare doppioni..

E' vero, copia invece di spostare con la cartella musica... e con tutte le altre cartelle "di sistema". Non l'avevo mai notato.

Ma se lo fai con le cartelle interne le sposta, come è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusa ma non avevo capito..:(

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...