Vai al contenuto

scheda memoria aggiuntiva


Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

ho comprato una scheda di memoria aggiuntiva da 8gb (una sandsik).

io ho una videocamera canon legria hfr17.

quando registro i filmati sulla scheda, nella videocamera me li fa vedere correttamente, però quando inserisco la scheda non ci sono.

mi apre in automatico iphoto ma senza niente dentro, come se non ci fossero.

aprendo le cartelle della scheda invece li trovo in un formato assurdo seguendo il percorso: private-avchd-bdmv-stream.

riesco a convertirli ma rimangono rallentati e senza audio. e comunque è strano che iphoto non me li legga.

la cosa ancora piu strana è che invece le foto che faccio con la videocamera le legge..!

sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?

grazie mille!:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

ho comprato una scheda di memoria aggiuntiva da 8gb (una sandsik).

io ho una videocamera canon legria hfr17.

quando registro i filmati sulla scheda, nella videocamera me li fa vedere correttamente, però quando inserisco la scheda non ci sono.

mi apre in automatico iphoto ma senza niente dentro, come se non ci fossero.

aprendo le cartelle della scheda invece li trovo in un formato assurdo seguendo il percorso: private-avchd-bdmv-stream.

riesco a convertirli ma rimangono rallentati e senza audio. e comunque è strano che iphoto non me li legga.

la cosa ancora piu strana è che invece le foto che faccio con la videocamera le legge..!

sapete dirmi quale potrebbe essere il problema?

grazie mille!:ghghgh::ciao:

la videocamera registra in formato avchd (il formato è il suo e non è assurdo) e i file di sicuro terminano in .MTS

iPhoto ti legge le foto e non i video contenuti nella scheda

per i video devi usare iMovie

:P

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie delle risposte!

si, se li importo in imovie funzionano.

però in questo modo perdo tantissimo tempo..

ossia, devo aprire imovie e importare direttamente dalla scheda, e già qui passa pareccho tempo. poi devo esportare da imovie, e ci mette ancora piu tempo..! se lo faccio con dei video che durano una 10ina di minutu a testa ci perdo una giornata..

non c'è alcun modo che la videocamera li registri in un formato che io possa prenderli direttamente dalla cartella in cui si trovano?

anche perchè non capisco allora la differenza con una macchina fotografica che fa video, perchè in quel caso mi importa direttamente tutto (sia foto che video) in iphoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

"non c'è alcun modo che la videocamera li registri in un formato che io possa prenderli direttamente dalla cartella in cui si trovano?"

Li dovesti copiare comunque ... e comunque non capisco perchè vuoi importare i video in iPhoto ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...