Vai al contenuto

Truffa truffa truffa a Cremona!


ste1021

Messaggi raccomandati

salve, qualcuno di voi ha avuto a che fare con un inserzione su "Ebay Annunci" nella giornata di ieri, 21/09/10, dove si annunciava una svendita di Macbook a Cremona? Dopo aver versato un acconto, il presunto venditore accettava il pagamento in contrassegno. Tutto sembrava regolare, veniva fornito un numero di cellulare e persino un numero fisso. Infatti, fidandomi, ho fatto una ricarica di una postepay, il cui numero mi è stato fornito dal venditore. Tutto regolare, dicevo, fino ad oggi: infatti da stamattina i telefoni squillano senza tregua, e nessuno risponde! Sto cercando qualcuno che è caduto nella trappola come me.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, ma magari il tipo è a lavoro e ha lasciato il cell da qualche parte... sono passate solo poche ore...

in ogni caso se dovesse continuare a non rispondere, e quindi rivelarsi davvero una truffa, devi andare alla polizia a fare la denuncia portando tutti i dati...

però non so quanti giorni devono passare prima di poterla fare...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle ricerce: il telefono fisso è coperto da privacy, eppure veniva fatto passare come numero di sede dell'azienda. Allora, quale azienda non rende visibile il proprio contatto?

Qualcuno sa se è possibile, avendo questo numero, risalire al titolare? So che una denuncia alla polizia postale non porta da nessuna parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...