Vai al contenuto

Quasi una reflex


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Vorrei regalare alla mia ragazza una macchina digitale compatta con prestazioni vicine a quelle di una reflex nella velocità di scatto e nella qualità di immagine. Il budget si aggira sui 200/250€.

Che mi consigliate?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non necessariamente in questo ordine

Canon G10 ma non so bene a che prezzi si trovi, senno' la G9

Nikon P6000 o i modelli precedenti, la P7000 e' fuori budget

Sigma DP1

Panasonic Lumix LX3 se la trovi a un prezzo abbordabile

e le Fujifilm FinePix F60FD ed F100FD

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' a parte le dimensioni la reflex vera e propria e' meglio delle compatte:D

piu' controlli, sensore generalmente piu' grande, qualita' migliore quindi, possibilita' di metterci l'obiettivo che si desidera etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una reflx usata potrebbe essere una Canon EOS350D con vari oggetti, che potresti trovare a quel prezzo..

Altriementi LX3.. :ciao: (da possessore)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che potresti trovare un 350D con 250eur... sarebbe preferibile

spazzolata dentifricio mentolato su sapore caffè, provocante funzioni fisiologiche che può così espletare nel tempo di valore europeo di 6 secondi netti

ho avuto transazioni con molti utenti del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare anche la Nikon D40 potrebbe aggirarsi su quella cifra..

Si ma la Nikon D40...è una Nikon :ciao: la 350D è una Canon :fiorellino:

:fiorellino:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io propendo per la reflex usata, pensaci bene, perchè se la fotografia l'appassiona, vi potreste ritrovare a spendere altri soldi nel giro di poco tempo.

Tutto sommato, anche se usata, una reflex permette di più e insegna di più. All'inizio la userà in auto ( :ghghgh: ) ma poi avrà la possibilità di cambiare stile senza spendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta, diciamo che non ci capisco una mazza...ihihi

ho appena rotto la mia digitale ad istanbul...la prima notte...che culo è??? meno male c'era il mitico iphone... :fiorellino:

ritornando il mio budget sarebbe lo stesso max 250 euro se è possibile trovare qualcosa di carino per un incompetente in foto, considerate questo.. eheh

dimenticavo se possibile un compromesso nel peso e grandezza :D spero che non chiedo troppo. leggevo di queste macchine bridge....

insomma qualche consiglio e caso mai dove trovare l'usato per le reflex?

grazie in anticipo ah dimenticavo se conoscete un sito dove posso documentarmi .

Edit: ho postato in guida acquisto penso sia più idoneo:ghghgh:

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...