Vai al contenuto

Tempi di consegna dallo store apple (per imac 27 i7)


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sapete per caso quanti giorni impiegano a consegnare in imac27 con processore i7?

Nel sito dicono 2-3 giorni lavorativi per la spedizione, ma sono giorni precisi o poi si allungano?

Vi chiedo questo perchè un rivenditore apple autorizzato mi ha detto che ordinandolo da lui ci vorrebbero 3 settimane.

In questo caso, se i tempi sullo store sono veritieri ci vorrebbe molto meno tempo ordinandolo online.... è possibile?

Come mai i rivenditori sono cosi penalizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato lo stesso imac il 7 di questo mese..

mi hanno detto che ci vogliono c.ca 15 giorni...

in teoria dovrebbe arrivarmi questa settimana..

ti tengo aggiornato.. .:fiorellino:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

so che non è un ipod shuffle , però mi dissero che mi sarebbe stato consegnato oggi (dal sito diceva dal 21 al 23) e invece mi è stato consegnato il 17 , quindi spera :ciao:

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato il 14 con 8giga 2tera mag.trackpad, lunedì scorso dicono di averlo spedito, ma la merce si trova sparsa in varie località da quello che ho capito.

In sostanza mi dicono consegna MAX 29 settembre... mi sembra eccessivo, visto che i soldi dalla postepay se li sono presi subito...

Mi chiedo soltanto perchè non hanno questi i7 presso l'apple store di roma est, io ero andato li per comprarlo ma mi è stato detto che li vendono soltanto on line. Non sarà l'imac più venduto, ma APPLE STORE ufficiale credo che almeno una minima scorta ne debba avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sapete per caso quanti giorni impiegano a consegnare in imac27 con processore i7?

Nel sito dicono 2-3 giorni lavorativi per la spedizione, ma sono giorni precisi o poi si allungano?

Vi chiedo questo perchè un rivenditore apple autorizzato mi ha detto che ordinandolo da lui ci vorrebbero 3 settimane.

In questo caso, se i tempi sullo store sono veritieri ci vorrebbe molto meno tempo ordinandolo online.... è possibile?

Come mai i rivenditori sono cosi penalizzati?

nel tempo indicato spediscono

e nel giro totale di 6-8 giorni hai il mac a casa

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ordinato air da 11.6" il 12 gennaio, spedito il 17...... da venerdi mattina lo status è fermo su NL DISTRIBUTION CENTER

con un tracking che non si sa dove metterlo e la scritta in spagnolo El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío, ferma al 22 gennaio!

non so che fare!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao,

nel caso qualcuno fosse interessato io vendo il mio... configurazione top.

27" i7 2.93Ghz, 8GB RAM (2x4), 1TB.

Pagato 2738 Euro con il telecomando e Applecare inclusa...

Non c'è l'annuncio sul mercatino perchè ho meno di 50 messaggi :devil:

Nel caso qualcuno fosse interessato sono disponibile anche a farlo visionare (abito a Mestre(VE)) e spedire foto, alpa78[chiocciol@]hotmail.it

Ah, lo cambio solo perchè mi serve qualcosa di più compatto e trasportabile... il gioiello ha circa 3 mesi ed è assolutamente perfetto.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato un iMac 27'' i7 il 27 dicembre... e ancora non è arrivato nulla! :ghghgh:

Mi hanno "assicurato" che entro questa settimana dovrebbe arrivare :devil:

Guarda, ti posso dire che i tempi di consegna sono abbastanza elastici.

Il tuo caso che è piuttosto strano perchè il mio MBpro è arrivato addirittura 7 giorni prima di quanto previsto all'inizio... Spedito dalla Cina (in quanto ho fatto qualche modifica :) ) il 28/1 arrivato il 3/2 quando era previsto dal tracking sul sito apple non prima del 10/2

MacBookPro 15 i5 2,53 8 GB 500 GB/7200 con Antiglare HD

iPhone 4S - iPod Touch 4Th gen - iPad 2

Time Capsule 500 GB - Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...