Vai al contenuto

Widgets, consigli.


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Mi servirebbe un widgets di meteo, che mi indichi in maniera chiara il meteo nella mia zona, mi servirebbe un widget di orario, che mi dica bello grande che ora è, una calcolatrice, una buona calcolatrice anche con qualche funzionalità in più, ma che non sia troppo ardua da usare, e mi servirebbe anche un widgets di news generali, in italiano.

Dopo di che vorrei poter lasciare tutto sulla scrivania senza dover aprire la dashaboard, Ho la tastiera nuova bluetooth, quindi non posseggo il tasto f12, che molti hanno detto si poteva fare così. Grazie

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti iwidget che cerchi sono già inclusi con il Mac. cercali quando apri la Dashboard.

per mettere i widget sulla scrivania installa questo widget: DevMode.

EDIT: Per la calcolatrice usa spotlight, funziona a dovere. personalmente mi trovo benissimo.

L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti iwidget che cerchi sono già inclusi con il Mac. cercali quando apri la Dashboard.

per mettere i widget sulla scrivania installa questo widget: DevMode.

EDIT: Per la calcolatrice usa spotlight, funziona a dovere. personalmente mi trovo benissimo.

una volta aggiunto il widget dev mode,e messo in modalità on, come tengo fissi i widgets sulla scrivania ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...