Vai al contenuto

[iPhone 3Gs/iOS4] Odissea: riavvio continuo durante chiamate


Andrew Nektie

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un infelice possessore di iPhone. Dopo l'aggiornamento a iOS4 questo ha continuato a riavviarsi dopo 8-15 minuti di telefonata, sia effettuata che ricevuta. Il riavvio è completamente casuale, a volte non lo fa nemmeno.

Il problema è il seguente: http://www.youtube.com/watch?v=0zNNqfCuLDo

Purtroppo sono abbastanza disperato: dispongo di un abbonamento Vodafone e devo telefonare tanto per lavoro (almeno 2 ore al giorno) e per me è un problema. Ho provato a fare il downgrade a iOS 3.1.3 ma senza successo, anche usando programmi come Umbrella e RecBoot niente da fare.

Se non trovo una soluzione subito, dovrò cambiare inevitabilmente telefono. Sul forum della Apple il topic relativo a tale problema ha raggiungo 240.000 visite e Apple non solo non fixa, ma non riconosce nemmeno il bug.

Inevitabilmente mi toccherà passare a Blackberry se le cose vanno avanti così, regalare 750€ ad apple perchè i suoi telefoni non vanno non mi va :abbraccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già provato a fare di tutto. Ripristino con backup, ripristino senza con iPhone al nuovo e via discorrendo. Va uno schifo, non c'è niente da fare. Ora sto per forzarlo a tornare a 3.1.3, ma non so se ci riesco. La cosa che mi infastidisce è perdere tempo dietro ad un telefono per fare in modo che telefoni.

Uno schifo. Aggiornamento 4.1 per aggiungere il Game Center quando nemmeno posso telefonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che uso molte applicazioni per lavorare e il blackberry per chi si occupa di grafica e fotografia non è il massimo della vita. Dovrei tenere due sim una con internet per l'iphone, ma ho bisogno di fatturare le spese telefoniche per cui mi si complica tutto ulteriormente.

Cavolo, 600€ per un telefono che non riesce a telefonare da tre mesi e Apple sforna il game center... Gran voglia di mandare tutto a fanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...