Vai al contenuto

Problema capitoli DVD Studio Pro


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho realizzato un authoring in tre lingue con DVD studio pro 3 inserendo all'interno del video 6 capitoli. Controllando il DVD dopo il build ho riscontrato un piccolo drop video (salta anche l'audio nelle tre lingue) proprio in corrispondenza del timecode di uno dei capitoli. Questo drop non c'é nè sul video originale nè sul progetto di DVD studio. Ho provato a spostare il capitoli, a eliminarlo e rimetterlo di nuovo. Una volta fatto il build mi ritrovo col solito drop video e audio in corrispondenza del nuovo timecode. Mi potete aiutare? cosa può essere successo?

grazie per l'aiuto

Karla

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

ho realizzato un authoring in tre lingue con DVD studio pro 3 inserendo all'interno del video 6 capitoli. Controllando il DVD dopo il build ho riscontrato un piccolo drop video (salta anche l'audio nelle tre lingue) proprio in corrispondenza del timecode di uno dei capitoli. Questo drop non c'é nè sul video originale nè sul progetto di DVD studio. Ho provato a spostare il capitoli, a eliminarlo e rimetterlo di nuovo. Una volta fatto il build mi ritrovo col solito drop video e audio in corrispondenza del nuovo timecode. Mi potete aiutare? cosa può essere successo?

grazie per l'aiuto

Karla

ti ritrovi il drop sempre sullo stesso fotogramma?

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. come spiegato ho provato a anticipare o a posticipare l'inizio del capitolo, quindi cambiando frame. il drop a sua volta si sposta sul nuovo frame di inizio del capitolo...sembra proprio legato al capitolo...e non al video

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...