Vai al contenuto

iBook14" è un XXX?


Messaggi raccomandati

Perché mai non dovvrebbe essere un buon computer ????? Alla mia ragazza ho consigliato l'iBook 12", perché in base alle sue esigenze, a lei non serve altro che navigare su internet, scaricare la posta, e guardare un bel filmetto su dvd. Forse non é alla tua altezza il tuo 14" ? :roll:

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by furetto

Ciao a tutti, leggendo vari post anche non recenti ho notato che molti non parlavano molto bene di questo modello.

Io l'ho da 3 mesi e crreedevo di avere fatto un buon acquisto... :D

non ti preoccupare :D l'ibook è un ottima macchina! il modello 14" non lo conosco tanto, quello che criticano è il display. ma è soggettivo... se va bene a te che problema è? io ad esempio non mi trovo tanto bene con i display LCD... stancano meno questo è vero. è soggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ibook è un ottimo portatile se non hai grossissime pretese....dico grossissime xkè alla meno peggio ci fai qualunque cosa...io ci monto video e quanto altro mi passa x la mia testolina malata...

lo schermo? scarsamente illuminato etc etc...io mi trovo da dio e non accuso minimamente questi difetti che alcuni criticano....de gustibus!

ciauzzzz e ottimo acquisto...stai tranqui!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D:D:D

Grazie a tutti per il conforto...

Sapete prima di a cquistarlo ho soppesato molto la cosa e delle caratteristiche proprie del book mi piacevano la durata della batteria,estetica erobustezza, poi per quello che devo farci io foto da 25 Mb circa mi va bene.....

mi era venuto il dubbio, sapete anche voi quel che costa..

:D:D

Microsoft: your crash our passion

www.morenofoto.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...