Vai al contenuto

ritorno ai videogames dopo anni di... disintossicazione


aznom2.0

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dopo anni di lontananza volontaria dal mondo ludico

mi sarei quasi deciso a prendere una ps3

quale versione conviene prendere?

sapendo che mi piacerebbe acquistare questi giochi

tutta la serie di assassin's creed

tutta la serie di god of war

gt5 (mi pare non sia ancora uscito?)

prototype

poiche' sono negato, pero' mi piace guardare questo tipo di giochi

esistono i trucchi tipo i dev/godmode

l'ultimo gioco che ho giocato e' stato far cry per pc e senza trucchi non sarei mai riuscito a passare nemmeno il primo livello

sono una super schiappa:confused:

avete suggerimenti di altri giochi conoscendo i titoli che ho in mente?

:):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto da possessore di Ps3 ottima scelta, come giochi dipende, se ti piacciono gli sparatutto allora Killzone 2 è top, in quanto esclusiva PS3, Uncharted 2 se ti piace l'avventura, altra esclusiva PS3 nonchè gioco dell'anno 2009, macchine: GT5 è in uscita (speriamo) il 2 novembre e dovrebbe essere il nuovo punto di riferimento assoluto per la simulazione di guida, se ti piacciono gli enigmi è uscito quest'anno Heavy Rain che ho finito ieri (comprato 3 giorni fa) che è veramente ben fatto, grafica da infarto (altra esclusiva PS3). Giochi di ruolo? Oblivion, Final Fantasy 13 e Fallout 3 (quest'ultimo ha rubato oltre 80 ore della mia vita in meno di un mese). Assassin's Creed 1 e 2 sono veramente belli, consiglio ti farli in ordine cronologico. Se ti piacciono i platform la saga di Ratchet & Clanck fa al tuo caso.

iPhone 3G 8gb

iPod Shuffle 4G

PS3 Slim 320gb (ex-Fat 40gb)

iPhone 3GS 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

dopo anni di lontananza volontaria dal mondo ludico

mi sarei quasi deciso a prendere una ps3

quale versione conviene prendere?

sapendo che mi piacerebbe acquistare questi giochi

tutta la serie di assassin's creed

tutta la serie di god of war

gt5 (mi pare non sia ancora uscito?)

prototype

poiche' sono negato, pero' mi piace guardare questo tipo di giochi

esistono i trucchi tipo i dev/godmode

l'ultimo gioco che ho giocato e' stato far cry per pc e senza trucchi non sarei mai riuscito a passare nemmeno il primo livello

sono una super schiappa:DD

avete suggerimenti di altri giochi conoscendo i titoli che ho in mente?

:DD:ciao:

ciao

intanto ti dico che se sei deciso a comperare una ps3, procedi per una slim, dove i consumi sono ridotti, è leggermente più veloce (tranne che nell'avvio) ed è più difficile che si rompa.

per quanto riguarda i giochi...se ne vuoi di simili a quelli che hai citato ci sono:

dante's inferno, devil may cry 4 e castelvania (in prossima uscita) che sono abbastanza simili a god of war.

se ti piace prototype e assassin's creed (che sono un pò open world) potrebbe piacerti anche infamous.

inoltre di tinvito a provare nuove esperienze di gioco che propone sony...ad esempio la serie di uncharted, heavy rain...ma ti consiglio anche mafia 2, metal gear 4 (forse un pò più complesso a mio parere)..

per quanto riguarda GT5 dovrebbe uscire fra pochi mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...