Vai al contenuto

Utility per connessioni con router


cabessio

Messaggi raccomandati

Esiste un'utility che permette di connettere/disconnettere la connessione ADSL via router? Non ho una connessione flat (la mia è tiscali > 25 euri al mese per 20 minuti di connessione al giorno, se sforo pago 50 cent per il resto del giorno) e mi sarebbe comodo poter controllare quando e per quanto mi collego avendo la possibilità di disconnettermi quando voglio!

Thanks

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

25euro al mese x 20 minuti al giorno!?!?!? ma sei masochista a sottoscrivere un abbonamento così!!! e comunque non per farti i conti in tasca ma 50cent x il resto del giorno...anche se sfori...sono 15euro al mese....3 pacchetti di sigarette....mah vabeh...venendo al nostro discorso...il programma esiste mi sembra si chiami avenida connection administrator ma non sono sicuro...prova a cercare su versiontracker ( www.versiontracker.com)

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...scusa, nemmeno io vorrei farti i conti in tasca ma:

€25 connessione per 20 min. al giorno

€29,95 connessione FALT 24/7

non ti conviene cambiare?

...se proprio non vuoi di solito dai setting del router c'è la possibilità di dirgli di sconnettersi quando inattivo, dopo tot tempo etc.

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

I conti me li son fatti prima io in tasca! Durante la settimana sono al lavoro (8-10 ore al computer) e quando torno a casa non ho molta voglia di navigare... al massimo scarico la posta e guardo due robe=20 minuti. Al sabato e domenica attacco alla mattina e stacco alla sera prima di mezzanotte... ergo spendo 30/32 euri al mese quando navigo tanto e resto sui 27 di media contando i tempi in cui non navigo per nulla (ferie, d'estate, fighe) o perchè lo faccio al lavoro come ora... :)

Una connessione flat costa 36,95 (29,95 solo per i nuovi abbonati e solo x il primo anno) cmq a novembre mi scade il contratto e sicuramente cambio x Telecom e farò una flat (Tiscali scarseggia come velocità e segnale, per es. sono due giorni che non mi arriva :evil: ) sperando in offerte vantaggiose.

Per ora mi tocca restare così: cambiare x una flat sarebbero 36,95 euri al mese, cifra che non ho mai raggiunto negli ultimi tre anni anche restando attaccato tanto. Forse non sono un super navigatore/scaricatore... per ora cmq questo tipo di tariffa mi sta a pennello: non sono tirchio e nemmeno sto così attento a non sforare con i minuti!

P.S.: proverò a vedere le opzioni sul mio netgear 834 ma mi pare di non aver visto settaggi del genere a parte la connessione automatica che però non mi funzia. Boh, proverò ancora!

:powerbook: 15" SD 1,67 Ghz - 1Gb ram - 128 vram

:ipod_clickwheel: 4G - 20 Gb

:ipod_shuffle: 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per quanto riguarda la connessione €29,95 saranno per il primo anno e se tutto va bene (o meglio come da programma) quella cifra diventerà il canone fisso...di solito fanno ste cagate con i prezzi...cmq siamo sempre sul discorso affare tuo :wink:

Per il router se qualche parametro non ti si comporta a dovere (anche a me era capitato con un modem/router NETGEAR) prova a spegnere e riaccendere il router oppure a resettare tutto e riconfigurarlo, qualche volta i router (per modo di dire) si rincoglioniscono e hanno comportamenti strani :shock:

...Zzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...