Vai al contenuto

JAILBREAK IPOD TOUCH


mac93

Messaggi raccomandati

salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto se gli sblocco l'ipod touch che ha comprato di recente. è un 8 gb della generazione precedente a quella uscita da poco con fotocamera. ho cercato info dal serial e mi dice che è il modello del 2009 prodotto nel 2010. l'ipod touch in questione è quindi un 2g o è da definirsi un 3g? quale guida mi consigliate?

grazie

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi, con l'aggiornamento 4.0.2, Apple ha "tappato" la falla di Safari che permetteva di fare il Jailbreak con JailbreakMe.

Su alcuni dispositivi sì: http://www.redmondpie.com/jailbreak-ios-4.0.2-with-redsn0w-how-to-guide/

TheAppleMan

iMac 21,5" 3,06 ghz, 8 gb di ram, 1 tb di Hard Disk, ATI Radeon Hd 4670  MacBook Nero (2008) 2,40 ghz, 2 gb di Ram, 250 gb di Hard Disk  iPhone 3g  iPhone 4  iPad 64 gb 3g+ wifi  iPod shuffle 6g  e molto altro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

se il modello dell'ipod touch 2g è MC non puoi fare niente altrimenti se fosse quello MB puoi jailbrekkare usando il link di theappleman.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

se il modello dell'ipod touch 2g è MC non puoi fare niente altrimenti se fosse quello MB puoi jailbrekkare usando il link di theappleman.

è un mc... quindi non posso proprio sbloccarlo? neanche con un'altro firmware?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...