Vai al contenuto

software per vere film in hd


antoniousa11

Messaggi raccomandati

come player ti consiglio senza dubbio VLC, per aggiungere/tagliare/incollare pezzi io uso avidemux2-qt4.

per vedere mkv puoi anche scaricare perian che aggiunge le librerie necessarie a quicktime

iMac 24" 3.06 GHz

MacBook 13.3"

iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

come player ti consiglio senza dubbio VLC, per aggiungere/tagliare/incollare pezzi io uso avidemux2-qt4.

per vedere mkv puoi anche scaricare perian che aggiunge le librerie necessarie a quicktime

vlc lo odio è poverissimo di grafica, e inoltre quel cono su un mac :ghghgh::shock::ghghgh:

per quicktime se è come la versione per windows, mi risulta lento in apetura.

aspetto altri suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vlc lo odio è poverissimo di grafica, e inoltre quel cono su un mac :ghghgh::shock::ghghgh:

per quicktime se è come la versione per windows, mi risulta lento in apetura.

aspetto altri suggerimenti

ommioddio ma ce l'hai sul serio un mac!?:P

usa quicktimeX con perian come ti è stato consigliato non va assolutamente lento :S!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vlc lo odio è poverissimo di grafica, e inoltre quel cono su un mac :ghghgh::shock::ghghgh:

per quicktime se è come la versione per windows, mi risulta lento in apetura.

aspetto altri suggerimenti

ERESIA!:P

Scherzi a parte VLC è il miglior player che c'è. E' leggero, stabile e se l'icona non ti piace puoi sempre cambiarla!

Quick time con perian lo trovo scomodo perchè ci mette tempo ad elaborare tutto il film, e non posso andare molto avanti durante il film se prima non aspetto che finisca di elaborare il tutto.

MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD Mac OS X Lion 10.7.2

iPhone 4 32GB 5.0.1iPod Touch 8GB fw 3.2.3 iPad 16GB fw 5.0

|Twitter|Google+|

Link al commento
Condividi su altri siti

vlc lo odio è poverissimo di grafica, e inoltre quel cono su un mac :mhh::shock::ghghgh:

per quicktime se è come la versione per windows, mi risulta lento in apetura.

aspetto altri suggerimenti

Peccato che lo odi...è senza ombra di dubbio il miglior video player sia per MAC OSX che per Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...