Vai al contenuto

ULTIMO GIORNO! Domani si va! (vi ringrazio..)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi e soprattutto ragazze :P

Domani parto e vi lascio per un mesetto piu' o meno.. Prima di tutto volevo ringraziare tutti; in voi ho trovato amici molto simpatici e disponibili sempre e chissenefrega di tutti e soprattutto di melamarcia (alias...alias...alias...alias...alias...) Noi siamo un setta? Dei maniaci? E' VERO! Fanatici del nostro gioiello ma soprattutto di una enorme comunita' davvero affiatata e mitica, difficile da trovare in rete.. Sul serio, come voi non ho mai visto nessuno :P

Io scrivo su questo forum da un mese giusto e ho gia postato un po di mex e spero di continuare davvero.. Per me e' un ONORE essere qui con voi e conoscervi. Non sto qui a elencare tutti perche' siete tanti ma a tutti e' rivolto il mio immenso GRAZIE !!! Per una volta tornero' dal mare e saro' felice, si saro' felice perche' rincontrero' tutti voi 8) Tutti i "maniaci" i "fanatici" e i "fighetti" di italia mac :P :P :lol: Ah! i "fascisti" !!! :P :lol: :D

Verso sera passo dalla chat di ichat e vi saluto ancora (saro' li dopo le 11..)

E forse con un po' di commozione vi do l'arrivederci a Settembre! Io saro' qui piu' affiatato che mai, per sostenere il mac aiutare che ha bisogno di consigli, farmi aiutare (:D) e "combattere" i vari melamarcia (alias...alias...alias...alias...alias..) !!!

Ragazzi e ragazze </span>MAVAFFFFFFFFFF VA!

eheheh

ciaooo :P :P :P

:powerbook: :powermacg5: :ipod_classic: :ipod_shuffle: logosito.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Richard! Buone vacanze...appena torni raccontaci tutto!

Divertiti!

Ciao

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Richard, buone vacanze anche da parte mia e buon viaggio :P

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...