Vai al contenuto

Consiglio multifunzione Canon


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Vorrei cambiare la mia stampante multifunzione Canon Pixma MP600.

L'idea sarebbe di fare un upgrade della stessa linea, magari con un modello che abbia le stesse cartucce.

E se esistesse, mi piacerebbe che fosse WiFi sia per la stampa che per la scansione...

Idee?

Grazie in anticipo!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minni! Io avevo intenzione di comprare la Pixma MP640 perchè è Wi-Fi... poi ho dovuto desistere per mancanza di spazio, ma per le esigenze a casa mia (1 fisso e 3 portatili) sarebbe stata una mano santa! Il prezzo poi è assolutamente accessibile, non credo costi più di 180 euro con la spedizione ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minni! Io avevo intenzione di comprare la Pixma MP640 perchè è Wi-Fi... poi ho dovuto desistere per mancanza di spazio, ma per le esigenze a casa mia (1 fisso e 3 portatili) sarebbe stata una mano santa! Il prezzo poi è assolutamente accessibile, non credo costi più di 180 euro con la spedizione ;)

pure io sto seguendo lo stesso modello, (mp640) l'ho vista da Eldo a 149 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Minni! Io avevo intenzione di comprare la Pixma MP640 perchè è Wi-Fi...

;)

Ciao SCC!

Come stai? Prima o poi ci ribecchiamo su Skappy!

Grazie per aver risposto!

In effetti sarebbe ottima, ma la domanda è la seguente: WiFi solo per la stampa o anche per la scansione?

Le vorrei entrambe...

:)

EDIT: dal link pare che sia tutto in rete...ho capito bene?

pure io sto seguendo lo stesso modello, (mp640) l'ho vista da Eldo a 149 euro

Grazie anche a te!

Eldo è un negozio fisico o uno store online?

:)

EDIT: store online, trovato!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io di wifi ho preso la hp c4780 79 euro 6 mesi fa

e sempre di hp ho visto 2 giorni fa al mw una stampante photosmart con tecnologia eprint (wifi) a 99 euro

lo so sono hp ma ti riporto la mia esperienza e sono molto soddisfatto del mio acquisto e le consiglierei ad occhi chiusi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io di wifi ho preso la hp c4780 79 euro 6 mesi fa

e sempre di hp ho visto 2 giorni fa al mw una stampante photosmart con tecnologia eprint (wifi) a 99 euro

lo so sono hp ma ti riporto la mia esperienza e sono molto soddisfatto del mio acquisto e le consiglierei ad occhi chiusi

Grazie mille!

Sono proprio le esperienze personali che trovo utili.

Ora do un'occhiata! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SCC!

Come stai? Prima o poi ci ribecchiamo su Skappy!

Grazie per aver risposto!

In effetti sarebbe ottima, ma la domanda è la seguente: WiFi solo per la stampa o anche per la scansione?

Le vorrei entrambe...

:ghghgh:

EDIT: dal link pare che sia tutto in rete...ho capito bene?

Grazie anche a te!

Eldo è un negozio fisico o uno store online?

:ghghgh:

EDIT: store online, trovato!

io l'ho vista in negozio fisico.. cmq si esiste anche quello on-line. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto dando un occhio, per vedere se esiste un modello che utilizza le stesse cartucce della mia Pixma MP600, ma sono tutti fuori produzione...mannaggia!!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SCC!

Come stai? Prima o poi ci ribecchiamo su Skappy!

Grazie per aver risposto!

In effetti sarebbe ottima, ma la domanda è la seguente: WiFi solo per la stampa o anche per la scansione?

Le vorrei entrambe...

:ghghgh:

EDIT: dal link pare che sia tutto in rete...ho capito bene?

Certo cara dobbiamo risentirci assolutamente, è una vita che non ci sentiamo! :ghghgh:

Per quanto mi sembra di aver letto all'epoca sì, sia la scansione che la stampa funzionano in Wi-Fi! Spero di non aver frainteso! :ghghgh:

Comunque io sono un po' di parte, dopo aver comprato una Canon per casa, ho convinto anche il mio capo a comprare una Canon per sé ed una multifunzione laser per l'ufficio... mi ha fatto un monumento visto quanto stiamo risparmiando per il consumo del toner :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo cara dobbiamo risentirci assolutamente, è una vita che non ci sentiamo! :ghghgh:

Per quanto mi sembra di aver letto all'epoca sì, sia la scansione che la stampa funzionano in Wi-Fi! Spero di non aver frainteso! :ghghgh:

Comunque io sono un po' di parte, dopo aver comprato una Canon per casa, ho convinto anche il mio capo a comprare una Canon per sé ed una multifunzione laser per l'ufficio... mi ha fatto un monumento visto quanto stiamo risparmiando per il consumo del toner :ghghgh:

Sìsì, Canon is better! :ghghgh:

Dai, a presto...per gli aggiornamenti su Skappy!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la Canon Pixma MP640 ha la funziona di copia con salvataggio PDF in parallelo?

Spero di averlo spiegato bene...

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: la Canon Pixma MP640 ha la funziona di copia con salvataggio PDF in parallelo?

Spero di averlo spiegato bene...

:ghghgh:

Piccolo up.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! Io ho desistito, xkè la mia multifunzione ha ripreso a funzionare:)

A "funzionare" o a "multifunzionare"? :abbraccio:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...