Vai al contenuto

Info su mobile internet Vodafone


bibohd

Messaggi raccomandati

Ho cercato un po sul forum , ma non riesco a venirne a capo, sono un novello di Iphone 4 e ancora non riesco bene a Smanettarci, quindi chiedo a voi Guru del Forum

mi hanno regalato un mese gratis di mobile internet Vodafone, ieri arrivato sms di attivazione

la domanda e' devo tenere sempre acceso Dati Cellulare ?

anche il Roaming Dati ?

come faccio a capire quando i 500mb a settimana stanno per esaurirsi ?

come avete capito sono molto Inesperto, ho paura che se dovessi tenere sempre acceso i dati cellulare il mio credito della ricaricabile mi esaurirebbe

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

...per controllare la tua spesa di mobile internet, basta che ti colleghi al sito della vodafone, nella sezione fai da te, metti i tuoi dati di accesso, e accedi alla sezione contatori, che dovresti trovare nella parte destra del dislpay....

da li troverai la lista delle promozioni attive sul tuo numero, e clicchi su Mobile internet, e vedrai il tutto... e' un sito un po complicato quello di vodafone, ma dopo tante ricerche ho trovato la soluzione che cerchi anche te.....

:rolleyes:

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a vedere i contatori tramite il sito Vodafone ma quello che non riesco ancora a capire e il settaggio dell'iPhone . Se inserisco solo dati Cell non mi si collega a internet se invece spunta anche la voce roaming va. La mia perplessita' e' se abilito anche il roaming non mi fa esaurire il credito della ricaricabile? Perché sul sito Vodafone non me lo dice . Datemi delucidazioni su come impostare iPhone per mobile internet grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok sono riuscito a vedere i contatori tramite il sito Vodafone ma quello che non riesco ancora a capire e il settaggio dell'iPhone . Se inserisco solo dati Cell non mi si collega a internet se invece spunta anche la voce roaming va. La mia perplessita' e' se abilito anche il roaming non mi fa esaurire il credito della ricaricabile? Perché sul sito Vodafone non me lo dice . Datemi delucidazioni su come impostare iPhone per mobile internet grazie

si ...se è roaming reale allora preparati che si mangia tutto il credito....senno vai tranquillo.....mi disp ma più non so dirti prima di muoverti fai attenzione....prova anche a fare una connessione in roaming e vedi se il credito scende.... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...