Vai al contenuto

Relazione sulla Apple: mi serve una mano


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto completando una relazione per un seminario sul fanatismo che ruota attorno alla Apple. Avrei bisogno del link al forum in cui veniva venduto un iPhone 4 prima del lancio in Italia a 1500€, qualcuno riuscirebbe a trovarmelo? Grazie mille!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto completando una relazione per un seminario sul fanatismo che ruota attorno alla Apple. Avrei bisogno del link al forum in cui veniva venduto un iPhone 4 prima del lancio in Italia a 1500€, qualcuno riuscirebbe a trovarmelo? Grazie mille!

Immagino sia una provocazione...visto che il link lo trovi con una semplicissima ricerca su google.

Cmq eccolo:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=707885

Io più che un "seminario sul fanatismo che ruota attorno a Apple" farei uno studio su come fa apple a creare tanto clamore attorno ai prodotti che vende, perchè ce n'è da imparare. E poi uno che spende 1500 euro per comprarsi un telefonino qualche settimana prima degli altri non è un fanatico, ma un demente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna provocazione :DD Ho già cercato su google, ma non ho trovato. In quel topic (che ho già visitato) non viene venduto. Ne ricordo uno proprio, postato qui su qualche discussione, in cui uno offriva proprio 1500€, ma non riesco a ritrovarlo. Mi serve come dimostrazione estrema

E comunque sì, anche come faccia a creare tanto clamore fa parte dei contenuti :ghghgh:

Edit: uhm pare che anche lì venga venduto alla fine, ma non era quella che cercavo, è molto più spiccia e rapida come discussione

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse allora si trattava di vendite su ebay.

Su questo link ho trovato un articolo che ne parla. Magari può essere un punto di partenza.

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://whizkidsecrets.com/blog3/8748/white-iphone-4-for-sale-on-ebay-for-1500-already-beatweek-magazine/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che un "seminario sul fanatismo che ruota attorno a Apple" farei uno studio su come fa apple a creare tanto clamore attorno ai prodotti che vende, perchè ce n'è da imparare. E poi uno che spende 1500 euro per comprarsi un telefonino qualche settimana prima degli altri non è un fanatico, ma un demente!

quotissimo!! :ghghgh:

Orgoglioso tifoso del MILAN, la squadra + titolata al mondo!

> Aggiungimi su twitter! @ivanparisi

> Imac 27" i7 > Mbp 13" i5 > Iphone 4s 32gb < Ipad2 3g 16 Gb < Iphone 3gs 32gb > ipod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che un "seminario sul fanatismo che ruota attorno a Apple" farei uno studio su come fa apple a creare tanto clamore attorno ai prodotti che vende, perchè ce n'è da imparare

Bene, ho finito :shock: Se intanto volete anche darmi qualche altro suggerimento od argomento al riguardo, è ben accetto!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...