Vai al contenuto

Info funzionamento MAIL su iPhone 4: dove scarica gli allegati?


Messaggi raccomandati

Vorrei avere una INFO. Ho settato MAIL dell'iPhone con il mio account GMAIL di posta elettronica. Ho ricevuto un allegato MP3. Ho aperto mail ed ho letto la mail che mi era arrivata. Ho visto quest allegato MP3, l'ho scaricato e l'ho ascoltato in automatico con quick time. La mia domanda è: quest allegato, dove me l'ha scaricato? se volessi riaccedere solo al file scaricato, è possibile? e se volessi cancellarlo?

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che non venga scaricato, ma resti in Mail. Ci puoi accedere quando vuoi, una volta scaricata la posta, senza dover per forza essere connesso a internet

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo chiedevo perchè essendo MP3 volevo capire se era possibile in qualche modo aggiungerlo ad una playlist dell'applicazione "iPod"...

...se posso ascoltarlo anche senza essere connesso, vuol dire che viene scaricato da qualche parte e che quindi in teoria dovrei riuscire a cancellarlo...anche solo per liberare memoria da file inutili....

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo chiedevo perchè essendo MP3 volevo capire se era possibile in qualche modo aggiungerlo ad una playlist dell'applicazione "iPod"...

...se posso ascoltarlo anche senza essere connesso, vuol dire che viene scaricato da qualche parte e che quindi in teoria dovrei riuscire a cancellarlo...anche solo per liberare memoria da file inutili....

no.

è dentro la mail che è dentro al programma mail che è dentro all'iphone.

se vuoi aggiungerlo all'ipod dell'iphone...devi passare normalmente per itunes.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

è dentro la mail che è dentro al programma mail che è dentro all'iphone.

se vuoi aggiungerlo all'ipod dell'iphone...devi passare normalmente per itunes.

scusa l'ignoranza :rolleyes: ma se posso ascoltare l'mp3 anche da scollegato, vuol dire che l'mp3 è stato comunque scaricato da qualche parte :rolleyes: altrimenti avrei bisogno di una connessione...anche se è dentro MAIL, comunque è stato scaricato in una sezione magari di files temporanei....

 MacBook Pro 15" - 2.8Ghz - 8GB Ram - HD 500GB 7200rpm - nVidia 9600 512MB  Magic Mouse  iRemote  AirPort Extreme  iPhone 4 32 Gb  iMac i5 21.5" - 2.5Ghz - 4GB Ram - HD 500GB 7200rpm 

Ho concluso quest'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovunque sia scaricato, non è accessibile se non tramite l'e-mail stessa con cui è stato inviato, e quindi tramite mail

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...