Vai al contenuto

Tessera mediaset premium


devil88bg

Messaggi raccomandati

Mi vorrei comprare la tessera mediaset premium.

Però non ho ben capito come funziona... prima bastava comprare la tessera, la mettevi dentro e avevi il tuo credito ora?

Ci sono due opzioni:

- Ho una tv in cui devo mettere un modulo cam per poter inserire la tessera (prezzo 69 euro...)

- Ho un decoder con il modulo cam. Che tessera dovrei prendere? E quanto costa?

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sky 29 € al mese e hai tutto il calcio in HD e 2 pacchetti di mondo sky a scelta, personalmente reputo che è meglio vedere le partite in streaming su internet che su mediaset premium, commento e riprese al limite della decenza, sky costa un pò ma è tutta un'altra visione.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sky 29 € al mese e hai tutto il calcio in HD e 2 pacchetti di mondo sky a scelta, personalmente reputo che è meglio vedere le partite in streaming su internet che su mediaset premium, commento e riprese al limite della decenza, sky costa un pò ma è tutta un'altra visione.

:DD

Sky vale tutti gli euro in più di MP...

Lancer Evo IX

You know you drive an Evo...when driving is no longer getting from point a to point b, but rather an recreational activity.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 39 euro sei sicuro di non avere due mesi di Premium?

Comunque io con MP spendo 19 euro al mese e oltre alle partite vedo 4 canali di cinema e altri 3 di telefilm. Né il cinema, né i telefilm sono all'altezza dei canali Sky, ma per ora sono tutti senza pubblicità (ce n'è solo tra un film e l'altro o tra una puntata e l'altra).

Io ho fatto MP perché il pacchetto Sky non lo sfrutterei tutto e per avere Telefilm+Cinema+Calcio spenderei veramente troppo per non usarlo.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con 39 euro sei sicuro di non avere due mesi di Premium?

Comunque io con MP spendo 19 euro al mese e oltre alle partite vedo 4 canali di cinema e altri 3 di telefilm. Né il cinema, né i telefilm sono all'altezza dei canali Sky, ma per ora sono tutti senza pubblicità (ce n'è solo tra un film e l'altro o tra una puntata e l'altra).

Io ho fatto MP perché il pacchetto Sky non lo sfrutterei tutto e per avere Telefilm+Cinema+Calcio spenderei veramente troppo per non usarlo.

Mi sa che 19,90 euro al mese erano fino alla stagione appena finita....... ora si passa a 29,90....... e te lo dico da abbonato mediaset......... ancora per poco spero....... al prossimo aumento passo di corsa a Sky........ :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ho scoperto. Costa 39 euro la tessera con un mese di visione gratuito. Un furto per me che la vorrei tenere per i big match (invece di andare in locali e spendere soldi)...

Vedrò.

Mediaset premium è una delle piu grandi truffe attuali...

Fanno pagare caro per avere 4-5 canali che trasmettono robba scadente...

2 anni fa la tessera la ricaricavi ed aquistavi quello che volevi, 6 euro a partita si, ma vedevi solo le partite che sceglievi di vedere.

L'anno scorso per fare questa cosa dovevi per forza avere attivo l'abbonamento a Gallery.

Quest'anno non lo so... acquisto la tessera con il mese di visione e la attivo quando ci sono alcuni big match... le altre me le vedi tramite altre vie....

Sta di fatto che chi può attivare sky spende di piu, ma almeno ha roba di qualità molto maggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti. Solo che sky costa troppo. Purtroppo ad oggi non c'è un abbonamento che ti dia calcio e basta. Calcio stop. Non me ne frega nulla di gallery ecc. Però te lo devi sorbire.

Mediaset premium aumenta vero, ma per vedere sky ci vogliono 50 euro al mese (campionato ed europa) che per 9 mesi sono 450 euro. Considerando che devi pagare anche gli altri mesi so circa 600 euro l'anno.

Mentre l'offerta prepagata mediaset è sui 300 euro. Per me ancora troppo. Però la metà... è vero che sky offre servizi non minimamente paragonabili a quelli di mediaset ma è anche vero che se a uno interessa solo il calcio se ne frega degli altri servizi.

Certo 29 euro al mese sono tanti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che 19,90 euro al mese erano fino alla stagione appena finita....... ora si passa a 29,90....... e te lo dico da abbonato mediaset......... ancora per poco spero....... al prossimo aumento passo di corsa a Sky........ :ghghgh:

Allora, io ce l'ho in offerta fino a dicembre 2010 e pago 39,80€ ogni due mesi.

Da gennaio pagherei 52,00€ ogni due mesi. Vedrò allora che offerte ci sono in giro e deciderò. :D

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...