Vai al contenuto

c6 client per osx


Messaggi raccomandati

uffffa non riesco ad installarlo...il file zip sotto mac osx nn riesco a decomprimerlo...se lo riduco in cartelle in win e poi copio le cartelle sul mac nn so come fareeeeeeeeeee cioè...mi ritrovo con la cartella OPENC6 con dentro __MACOSX e openc6.app ... arrivato qui se anche clicco su openc6.app nn mi succede nulla......help dade help!!!!

=D

ciauzzzz e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

contro ordine....avviato il programma....selezionato il nick dalla lista della chiave unica...ma durante il collegamento si stalla a circa 3/4 della linea di avanzamento.....

ufffffaaaaaaaaaaaa

help dade....help!!

ciauzzz...sei un grande se riesci a farlo funzionare perfettamente!!! giuro che ti faccio il monumento...c6 è l'unica cosa che mi costringe ad utilizzare ancora winzozz....in emulazione oltretutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a si.. e' vero cazzo

c'e' un bug non ancora risolto, si risolvera' tra pochi giorni

comunque devi avere un file nella tua home dir ~/.Openc6/nick.lst

con scritto dentro

[Amici]

test

[Colleghi]

[Altri]

questo perche' se non trova il file con almeno un nick salvato non parte.

puoi creare il file con qualsiasi editor di testo dandogli il nome nick.lst, lo metti nella tua home, poi lo muovi al suo posto con questo comando da terminale:

mv nick.lst .OpenC6/nick.lst

comunque a giorni sara' aposto anche questo dettaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufffffa. ma allora sn proprio sfigato io...nemmeno così mi funge....mmmmmah!!!!!!

vabbeh attenderò la versione senza bug....capito dadeeeeeeeee?!?! :lol: :D

ciauzzzz e continua così!!!!

ciao peciotttttinoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a farlo funzionare (grazie della dritta,dade) e ho rediretto il redirect http://www.macc6.cjb.net/ a questo topic.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un'icona per opencs, é semplicemente il logo ufficiale, ma é sempre meglio di niente: http://www.jackoverfull.altervista.org/ita.../opencsicon.zip

dade, se vuoi includerla fai pure.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe si sei un user attivo :D

mi pare un badlink comunque

comunque mi spiace deluderti ma per logo e pubblicazione devo

aspettare di sentire chi detiene i diritti su quel programmma

che e' colui che l'ha scritto per linux,

io ho 'solo' fatto il porting su osx,

in teoria le mie modifiche verranno incluse nella versione ufficiale cosi' avremo un unico software che va sia su linux che su macos.

Vediamo un po' cosa dice il tizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non é un software open source? comunque il link funziona (é così veloce a scaricare che non mi apre neanche la finestra di download di firefox, me lo trovo subito sulla scrivania… :D )

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti: é opensource (http://openc6.extracon.it/). non dovrebbero esserci problemi di copiright.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non avesse voglia di pacioccare con cartelle nascoste e files del caso ho creato un piccolo installer che semplifica tutta la (già abbastanza semplice) procedura. il file é di 5 mb e contiene l'applicazione di dade (non potevo fare altrimenti…), la mia icona, lo script d'installazione e un piccolo (e quasi inutile) file “leggimi". potete scaricare l'immagine disco da http://www.jackoverfull.altervista.org/app...i/macc6.dmg.zip

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena accorto di un problemino che potrebbe impedire all'installer di funzionare. domani vedo di sistemarlo, per ora fate così: copiate l'app sul vostro hd, avviatela, chiudetela e avviate l'installer.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornata la documentazione e migliorata l'icona. stesso indirizzo di prima.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bug...

avviato openC6 loggato con uno dei miei nick...tutto ok.

carico la lista che avevo salvato=crash

riavvio il programma, mi contatta uno=crash

e ora appena mi loggo con uno qualunque dei nick mi si chiude l'applicazione....

che mi dite a riguardo?

cmq apparte questi plausibili bug dettati dal fatto ke è un software in via di sviluppo...ottimo lavoro ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siam capiti molto bene ragazzi: E' UNA VERSIONE BETA e soprattutto un PORTING quindi è normale che possano esser dei problemi!

Per quanto riguarda a me non ho alcun problema tranne qualche crash che ho capito quando avviene ed evito di effettuare quell'operazione.

Cmq per il problema del caricamento interrotto a 75% basta vedere la sezione FAQ del sito http://blue999.ath.cx/openc6/ dal quale potete capire come risolvere, scaricare il programma etc... etc... (in poche parole è il sito pre-pubblicazione che aspettiamo a mettere online fino a quando non sarà un pò più "stable")

Nel frattempo guardate il sito con la faq! L'icona c'è già, readme c'è già... insomam c'è tutto tranne una vera stable!

Buona chattata

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, ora provo anche questa build.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo lavoro. :wink:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by fleur.n0ir

Bug...

cmq apparte questi plausibili bug dettati dal fatto ke è  un software in via di sviluppo...ottimo lavoro ragazzi!

ergo blue tranquillo che avevo tenuto conto di questo particolare.

comunque davvero un ottimo lavoro ragazzi!

avanti così e complimentoni!!

nick

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...